|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Grazie lo scarico, provo e faccio sapere.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
L'ho scaricato e provato ed in effetti nn mi da piu quel problema con xvid che mi dava prima con winamp e media player.
Veramente un ottimo player questo bsplayer, con tante opzioni... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Avrei una domanda: io encodo l'audio in mp3 insieme al video usando xmpeg 5.0 final. per l'audio uso il codec che sta installato, ma se volessi usare il lame, che uso per la codifica della mia raccolta di mp3, come potrei farlo? esiste una lame codec e nn dll o exe? grazie
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
|
Quote:
se intendi encodare solo l'audio purtroppo non saprei.... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
intendo dire che io faccio la compressione in mp3 dell'audio contemporaneamente al video (nn faccio come tanti che prima estraggono l'audio, lo comprimono e poi lo attaccano al video). Solo che nella selezione dei codec nn posso selezionare il lame, anche se ho la dll o il file exe. come faccio a comprimere col lame l'audio?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
|
Quote:
ah...capito....pensavo che volessi codificare solo l'audio senza video il codec LAME non ti compare nel pannello codifica audio? sicuro che e' installato bene? dunque nelle mie opzioni di decoding audio, sia xmpeg, sia di flask mi compaiono gli unici 2 installati, codec lame e fraunhofer codec.....uso a volte l'uno a volte l'altro.... se mi ricordo bene il lame l'ho preso du www.divax.it>sezione software...prima di installarlo non ricordo se bisogna disinstallare xmpeg o flask e reinstallarli successivamente dopo il codec, ma non credo....credo basti un semplice riavvio del prg...in tal caso fai queste prove..... ciao |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Città: Padova
|
Percaso non è che sappiate fare anche i Video CD?
Linux Corven AMD Athlon XP 2800+ core Burton, Main Board Asus A7N8X - Deluxe, 512 Mb ram PC 3200, ATI Radeon 9200, Router ADSL Conitech, Audio integrato 6 canali, HDD Maxtor 160 GB sata + Maxtor 40 GB 7200 rpm, LG DVD Drive e masterizzatore LG GSA H20L. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.