|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Devo provarli anch'io.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
vado ot però a me l'ultima versione omega non va!!!non installa proprio i driver della scheda video!!!!
li avevo trovati interessanti dato che permetteva senza cambiare bios alla scheda di poter salire di clock!!! al momento sono con i cata e quindi non overcloccato qlc ha provato i neutral sulla 9500 pro?!?! è riuscito a salire di freq.?!?!? come vanno sti driver?!?!? ciao belli
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Io possiedo la 8500 fin dai tempi che i catalyst ernao ancora un progetto su carta
Ati originali erano inguardabili errori da tutte le parti e schifezze varie, mai installati, e mai li installero'! Omega li ho provati, andavano abbastanza bene fino a che con Mafia e Need For Speed ndvano peggio di quelli originali, poi ultimamente volevo riprovarli e quel messaggio di errore all'inizio mi sta proprio sulle balle! I Neutral li provai proprio dalla loro prima versione e ricordo che furono i primi a correggere il bug con need for speed e con Mafia davano si errori ma un 60% in meno rispetto agli Eti e Omega, diciamo che mi ci sono sempre trovao benissimo anche se odio alcune utility che inserisce dentro, troverei piu' comodo fixare il refresh direttamente dai driver e installar eun pannello aggiuni per l'overclock. In pafrole povere ho sempre usato i neutral, ultimamene si parla di 2 settimane fa) ho rimesso gli ATI originali e gli Omega e nessun problema con niente, ormai sono arrivti tutti allo stesso livello io personalmente vado a simpatia e continuo a scegliere i Neutral, non mi dispiacerebbe pero' se venissero ottimizati per la pura velocita' o per la pura qualita', diciamo che una via di mezzo serve a ben poco byez
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
grandiii evvai li aspettavo questi neutralllllllllllll
fra pochi giorni formatto e viaaaaaa |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: UDINE
|
neutral, omega....
Provati tutti e vanno tutti bene, poi uno li sceglie come crede... personalmente il primo che li fa uscire finisce sul mio pc. La volta scorsa Neutral, questa gli Omega. I neutral non mi hanno dato nessun problema e neppure gli Omega.
I neutral mi sembrano sempre un pò più veloci, ma può essere solo una mia sensazione. Comunque penso che più drivers ci sono e meglio è, così uno o l'altro possiamo scelgliere e vedere quali vanno meglio per il nostro sistema. Evviva il coreano che si mette davanti al pc e smanetta con i drivers Ati. e Grazie a chi li pubblica sul suo sito che trovo peraltro molto ben fatto. Non arrabbiatevi e provateli tutti e scegliete.
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
non c'è prob, era solo per sapere se fosse fattibile oppure no siamo già infinitamente grati a lucifer per il lavoro che sta facendo |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Non ho provato versioni successive e ci mancherebbe, chi è quel pazzo che l'avrebbe fatto... forse o sicuramente è come dici tu ed il problema è stato risolto ma io non mi fido piu' e racconto agli altri la mia esperienza... tutto quà PS quei pupazzetti non erano manga erano scarabocchi |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza offesa ma sei un ignorante!!! P.S. Ignorante e' una persona che ignora delle cose e tu in questo caso ignori il lavoro di altri che andrebbe sempre rispettato (hai oltretutto offeso una persona che lavora per noi senza percepire una lira) e oltretutto non sai proprio una ceppa dato che sono i driver piu' stabili tra i 3 non lo dico io lo dicono molte persone! Oltretutto quelle immaggini sono dei manga, se da piccolo leggevi solo topolino non e' certo colpa tua! P.P.S. Ignorante e' anche una persona che si rivolge male ad altre persone dato che hai a dir poco sminuito UltimateBoy e quel ragazzo Coreano. Non so come ti abbiano educato ma la prossima volta da un giudizio serio e tecnico, che a me sembra che tu il pc lo hai per bellezza! Byez
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb Ultima modifica di Kumalo : 29-07-2003 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
(segnalato) |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non avevo dubbi, attacchi la gente ma poi corri subito dai mod! Non ho rimpianti ne penso di aver insultato nessuno! Se tu sei felice cosi' lo apprezzo! Ma non hai capito l'utilita' del forum si vede! Byez
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano est
|
Quote:
X Bou io e diversi miei colleghi utenti di schede 9100/8500 siamo fedeli usufruitori dei Neutral da tempo,perche' abbiamo sempre avuto un piccolo boost prestazionale che rispetto a un image quality migliore,si fa decisamente apprezzare su schede leggermente datate |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meno male che qualcuno ha capito la mia sparata......conosco quel coreano sul forum ed e' una bravissima persona, l'hai distrutto con 3 parole .....non si fa cosi'! Byez
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non ho insultato nessuno, me la sono solo presa con l'autore che mi ha incasinato il sistema. Niente di grave x carità però siccome qualcuno continuava ad attaccarmi x quello che stavo dicendo, ho continuato. Probabilmente è stato uno sbaglio e magari chi li proverà e si troverà bene… ne parlerà bene. Ripeto io di certo non li riproverò più. Chiuso anche x me. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
. io ho finito qui senno' si cade nel ridicolo
Byez
|
|
|
#35 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ognuno è libero di esprimere la propria opinione su dei driver o è questo il vero problema? |
||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ok non ne ho parlato bene.... e ci mancherebbe altro!! Ha distribuito driver con un bug mostruoso! Spero di aver chiuso, ma se qualcuno non ha capito sarò ben lieto di spiegarmi (che 2 OO ) Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
bene, vedo che vi siete calmati..
x Kumalo: hai la sign irregolare... max 3 righe a 800x600..ovvimamente comprese le righe vuote.. edita tnx.. >bYeZ<
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ops scusami edito subito!!!! Ciao
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Mi dispiace che ad ogni uscita dei neutral ci siano questi attacchi!
Senza intromettermi vorrei solo ringraziare tutti i creatori di questi driver che riescono a dare una carica in più ai già ottimi catalyst! ....e senza creare danni! Con nvidia quando provavo a tweakcare con riva tuner e simili compinavo solo danni! Con i neutral mi ritrovo i tweak, solo quelli utili, senza peggiorare la grafica o creare instabilità! Inoltre il webmaster di atipower è sempre disponibilissimo!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Ragazzi io ho provato un pò tutti e alla fine metto sempre i Neutral li trovo molto più veloci e le Utility sono tutte integrate perfettamente infatti sono gli unici Driver oltre agli originale scaricabili anche sul mio sito.
Per i benk dei 3.6 provo a chiedere ad un mio amico se mi fa qualche test. Ciao raga. Un saluto particolare a UltimateBou
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.