|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
o tu, cmq, conosci la canzone Carousel dei Linkin Park, da Hybrid Theory EP, il primissimo, quello con 5 canzoni?? devo trovare ancora l'appassionato dei Linkin che conosca codesta canzone!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Beh io sono iscritto nel forum dal luglio del 2001, però ho cominciato a postare assiduamente da qualche mese visto che prima per un motivo o per l'altro ero sempre impegnato!
Dubito fortemente che lascerò il segno sul forum anche perchè morto un papa se ne fa un altro( ) però mi diverto, perchè c'è gente molto simpatica (vedi i casini che combino con Hanamichi e dieg) |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Per me è solo quando ho cinque minuti liberi, potermi confrontare con altre persone...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
ehm... :P >bYeZ<
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Se potessi appropriarti anche dei post di quelli che banni, altro che 20817....
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
La passione per le sezioni tecniche, spece schede video e overclocking
frequento pochissimo OT
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come highlander...! sarebbe mitico!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
Infatti qualche sospetto l'ho
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quasi quasi chiamo Ale e gli chiedo di fare anche a me lo scherzo di Bombolo...!
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
la necessità di informazioni su telefonia e pc
la vendita e l' acquisto di materiale informatico mio e di amici
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
stop OT CHAT >bYeZ<
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
durante la settimana è sempre meglio che lavorare
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Re: Re: Re: Re: FORUM: cosa vi spinge a scrivere
Quote:
Due esempi di vita vissuta: Una sera ques'autunno mi trovavo in un pub con un mio amico di ing. elettronica ed alcuni suoi colleghi. Dopo un'iniziale discussione di riscaldamento basata sulla qualità delle fotocamere digitali, gli argomenti sono stati nell'ordine: 1) vita, morte e miracoli dei condensatori elettrolitici, 2) perchè il professor xyz non sa un accidenti di elettronica, 3) i benefici che il progetto zyx, su cui stavano lavorando, avrebbe apportato all'umanità con tanto di prototipo saltato fuori da non so dove e spiattellato sul tavolo del pub, 4) (il clue) improvvisandosi barzellietteri, hanno incominciato ad iinventare barzellette con argomento le sigle dei transistor ( Altro episodio ad una cena tra ex colleghi di economia: praticamente dalle 18 alle 24 non hanno (vorrei mettere l'accento sulla terza persona plurale) parlato d'altro che di fusioni, di azioni, del lavoro che fanno, di quanto sono pagati poco, del loro collega/a che non sa fare il suo lavoro.... io alle 19, per la noia, avevo già la testa sprofondata nell'insalata di riso e ogni 3 minuti guardavo l'orologio. Meno male che in quella occasione non c'erano "esterni" perchè se mi sono stancato io, figurarsi un profano La morale di tutto questo è: sopprimiamo tutti gli esaltati da piccoli prima che cresca loro il pelo a batuffoli Comunque, ritornando seri, rispondendo alla domanda originale:" cosa mi spinge a scrivere sul forum" direi che essenzialmente mi piace parlare con altre persone di argomenti che mi interessano sapendo che sicuramente le persone che andranno a leggere saranno minimamente interessate a quello che dico. Chi legge e scrive sul forum penso che in caso di "stupidaggini" o discorsi che non lo interessano, possa saltare a piè pari, cosa ovviamente non possibile a chi si ritrova nelle incresciose situazioni di cui sopra |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
non so cosa mi spinga, so solo che se ho una curiosa da leggere o da scrivere, un pensiero, un sfogo, un consiglio, qualsiasi cosa la scrivo. Come una specie di diario, c'é chi guarda sempre la tv, io leggo leggo leggo il forum
non é una droga é quasi un'hobby, e molto bello parlare con persone di altri paesi, e sentire molte voci, e pareri molto molto bello Grazie HWupgrade! |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Cmq mi sono avvicinato ai Linkin Park da Hybrid Theory (che ritengo una ventata di musica fresca in un mercato saturo di schifezze "a tempo"), un cd che mi ha trasmesso energia e che rispecchia nella caratteristica voce del cantante Chester la rabbia dei miei "ormai" 20 anni Una volta ho ascoltato High Voltage, e da li' ho deciso che non avrei voluto scavare nel loro passato perche' mi sono avvicinato a loro solo dopo. Pero' adesso mi hai incuriosito e vedro' di procuramela. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Boh..
Spesso mi piace leggere anche senza scrivere..molte discussioni sono interessanti Io non sono mai entrata nelle altre sezioni
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
io non ne son niente di quelle cose.. (ne mi interessano + di tanto a dire il vero
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.

).
) però mi diverto, perchè c'è gente molto simpatica (vedi i casini che combino con Hanamichi e dieg)