|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
grazie per la sincerità.....caspita senza telecomando perde un po' di fascino...
Scusa per la pignoleria: - Qualità immagini - quando registri qualcosa mi puoi fornire rapporto minuti e GB per i due formati? un'ora di trasmissione quanti GB? - a tutto schermo sgrana un po' l'immagine? Grazie jmm
Pleased to meet you, hope guess my name But what's puzzling you, is the nature of my game Ultima modifica di jmm : 30-10-2003 alle 00:57. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
x jmm:
- Qualità immagini - quando registri qualcosa mi puoi fornire rapporto minuti e GB per i due formati? un'ora di trasmissione quanti GB? - a tutto schermo sgrana un po' l'immagine? Sinceramente è da un po' che non uso questa scheda perchè per l'acquisizione uso un GF4 con VideoIn , ad ogni modo la qualità delle immagini è più che buona, il chip utilizzato è il classico BT878A mentre per la codifica audio è il Micronas MSP 3450G, l'acquisizione è via software in AVI o MPEG1, non ricordo a quantè impostabile il byte/rate delle codifica (dato necessario per calcolare spazio utilizzato/ora). In full screen non ricordo avesse problemi di qualità. Ricordo che la scheda è stereo, contrariamente a molte schede in commercio che sono mono ed accetta l'ingresso S-VHS. xsulphur: se a Jmm non interessa la scheda è tua, aspetto i prossimi giorni per darti conferma oppure no. saluti a tutti. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
ti ringrazio per le risposte dettagliate, ma passo per il fatto dei driver....ci ho pensato su, ma se poi con win 2000 ha qualche opzione in meno mi scocerebbe...sarà per un'altra volta.
jmm
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ops, non avevo visto la data del topic iniziale..
ma chi è che resuscita topic vecchi di 4 mesi? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
xjmm : ok non ci sono problemi
xsulphur: ti ho scritto una mail |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.