|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Rispondo immediatamente affermando : l'XP2500+ raggiunge quota 55° full load con un Vantec FCE 62540 con ventola 8x8 Ys Tech Lo stesso processore raggiunge quota 51° full load con un Titan TTC-D5TB ![]() Tale dissipatore ha base in rame, e corpo in alluminio : con tale soluzione, la temperatura massima cala di 4° P.S : noto utilizzi un ThermalTake Volcano 9+ che grosso modo ha struttura similare al Titan TTC-D5TB : base in rame, alette di alluminio, ventola 8x8. Noto altresi che la temperatura max in full load con tale sistema e' 50°. Come vedi, la cosa e' dimostrabile, e non e' fuori norma.
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
|
Porto anch'io la mia esperienza. Prima avevo un Palomino 1800 che restava stabile sui 42-44 d'inverno e d'estate 48-50. Sono passato al Barton 2500 e sorpresa....... le temp non sono cambiate praticamente di nulla. Naturalmente: stessa mobo e stesso dissy(thermalright AX7). In ogni caso penso che siano temp. ancora accettabili ma quello che non capisco è la non differenza tra una cpu costruita a 0,18 micron e 1,75v e l'altra a 0,13m-1,65v. Ve l'ho spiegate voi?
Ciauzzzz e cmq viva AMD
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
in full load precisamente 51° ma è molto spinto 2800+ cmq è chiaro che a te le temperature non sono cambiate considera che è cloccat!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Consiglio anche io l'Aero7+, mi trovo molto meglio ora, devi avere un case ben areato per utilizzarlo al meglio perchè la sua particolarità è la forte pressione di aria contro il dissi ma ha un basso flusso quindi il dissi risente molto della temperatura del case (gira poca aria intorno la cpu rispetto una ventola tradizionale).
Ora riesco a stare a 44° in idle con oc a 2200Mhz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.