|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
da quel che ho letto sulle conclusioni di hardocp dice che lui comprerebbe la ati....in virtu' di una qualita' migliore e di prestazioni allineate....quindi non vedo cosa ci sia di bello in questa scheda:
stesse prestazioni, costo superiore, qualita' inferiore insomma ha ridotto tutti i distacchi ma tutto e' rimasto come prima..... eppoi date tempo ad ati di passare alle ddrii e a .13 e vedremo l'nvidia staccata...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
grande nvidia, davvero una bella scheda, anche se i bench su doom3 non so quanto siano attendibili, troppa differenza, magari sono i driver ati, oppure il gioco stesso in versione beta, vedremo, cmq rispetto agli altri test mi sembra abbia dato risultati troppo diversi.
Dai risultati una cosa è chiara: se si vuole giocare bene con filtri atticati etcetc, occorre spendere tanto, le 9500-600 sono buone schede, ma comprando modelli nvidia-ati da 400-500 euro si gioca davvero meglio, e la differenza non è poca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
ottima scheda, brava nvidia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Diano Castello (IM)
|
per stagezza: Dipende da cosa si intende per giocare bene .. io per ora sono entusiasta della mia 8500 con cui gioco con qualsiasi gioco (inclusi UT2003 e Unreal 2) a 1280x1024 visto che ho un lcd e a risoluz più basse è una schifezza .. se i giochi sono leggeri (RTCW, Alice) tengo tutto a manetta, per quelli pesantini scalo il dettaglio. In ogni caso non uso i filtri. Devo dire che la differenza con sk di più grosso calibro c'è .. ma non sarà MAI tale da giustificare una spesa di 400-600 € a mio avviso.
Aggiungo anche che in seguito a un overvolt eccessivo ho mezzo cotto un chip di ram sulla sk video .. il che mi porta degli artefatti, ma me ne strafego e aspetto una 9500 intorno a 150€ per cambiare (o la 9200 se mi dovesse piacere)
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
e adesso speriamo che sia ATI che Nvidia rivedano i listini al ribasso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Leggete la recensione di AnandTech...e guardate Domm3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
appena comprata la 9800pro ed è già passata!!!!mi sa che ho buttato via 500 euro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Diano Castello (IM)
|
fra 3 mesi anche la 5900 da 600 € sarà già superata .. intanto vediamo quando arriva nei negozi .. e dopo quanto tempo ati risponde .. su HW di quella fascia di prezzo la svalutazione è spaventosa. Non è che poi sarai costretto a cambiare sk .. sarà competitiva per un bel pò almeno
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Uffa.... il server di AnandTech sta schiattando.
Ma non avete nulla da fare? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...ma jjs hai comprato la SV per gasarti sul fatto che fosse la piu' performante sul mercato, o l'hai presa per usarla?
...w la Kyro2! ....lo so non c'entra nulla...ma io al massimo gioco a starcraft! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
no non è per gasarmi, è solo che avendola comprata una settimana fa la rabbia sorge spontanea!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
sono daccordo con barix non sono soldi buttati perche chi ha comprato una 9800 o 5800 lo ha fatto non perche era la prima ma per le caratteristiche della scheda , chi compra x il fatto che è la prima come prestazioni o per il nome della ditta che le progetta credo che non avra molte soddisfazioni o soddisfazioni per lungo termine ciao ciao!
e ora vado a leggermi le recenzioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Cavolo,
l'unico sito che conosco e che ritengo attendibile è down, che scatole!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
x jss
se la devi buttare dammela a me
![]() Cmq prima che la 5900 sia distibuita in volumi dovranno passare minimo 2 mesi, l'Ati ha già come risposta il 9900 e i Catalist 3.4. 9500,9600,9700,9800,9900 Il Chip è lo stesso in fin dei conti. Cambia il processo costurttivo, l'implementazione e qualche feauters. L'Nv35 non è quello che risolleverà la situazione di Nvidia, secondo me è solo un chip di passaggio, quello che deciderà una svolta sarà Nv40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
jjs, intanto hai il miglior AA sulla piazza... eppoi scusa, che non si sapeva che NV35 sarebbe stato + potente della 9800PRO??? MAGARI l'avessi io una 9800PRO c***o!!! non ci lamentiamo... pensa a godertela il + che puoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
ragazzi mi confortate, il fatto è che (please non prendetemi ingiro)un mio conoscente vende computer e mi ha da poco detto che ha comprare ati l'ho preso nel bocciolo, ma leggendo i vostri post capisco che quello lì deve essere stato un po di parte!!grazie raga!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
a senza l'h!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Bellaaaaaa!!!! Ma scusate.......dovè che si installa, sopra sul pannello superiore o sui lati del case
![]() scheda madre apposta per la FX 5900 ![]() ![]() ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
per me dovevi aspettare oggi per prendere una decisione. ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
per me hai fatto bene
non è una scheda da buttare, semplicemente non sarà la + veloce al mondo, ma se tutto va a meraviglia lo stesso... se poi, come tu stesso invece hai smentito, l'avevi presa solo per fare il figo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.