|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
pensate che io l'altro giorno mi sono ritrovato a discuterne con un amico di un mio amico di bari che diceva di aver giocato a tektag e che addirittura il gioco fosse una rom!!
il bello è che era veramente convinto! non capite la rabbia che ho represso! cioè, io sono sicuro al 100% che non esiste e lui continuava a dire che esisteva!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Guarda.....forse tanto in giro non ti ha preso.........cioè all'80% ha detto una cazzata, ma forse la rom di tekken tag esiste.........ma x Zinc
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
mi ha dato l'emulatore ma non ho cd per la ps2
magari funzionasse...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Nosgoth
|
Procurarsi un cd di demo non dev'essere complicato.....
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: R'lyeh
|
Scusa Fenz, ma perchè insistere e dannarsi l'anima: come molti ti hanno già detto, il miglior emulatore PS2 esistente riesce a visualizzare solo la prima schermata di un solo gioco (tra le altre cose nemmeno chissà quale giocone...), bloccandosi irrimediabilmente lì.
Solitamente le svariate versioni di emulatori PS2 che girano su Internet o sono fake o sono Trojan...quindi rischi anche di infettarr il PC con un virus se per caso è uno dei tanti emulatori fasulli. Poi sei libero di fare come credi, il mio è solo un consiglio Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.

Motorola Atrix + Lapdock