|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Neraka
|
belin...quello si che era un gioco veramente veramente fico...quando rimanevi 45 minuti davanti al pc a farti i veri 30km di speciale!!!delirio!!!magari con le luci rotte che ogni tanto ti abbandonavano...che nostalgia..ora lo reinstallo....
comunque voglio proprio vedere che requisiti ci voglio per fare andare colin 3...di sicuro dovrò abbandonare al mia geppo2ultra
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() ancora le ricordo quelle stradine strette con i bordi di sassi bastardi ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Io Rally Championship 99 l'ho appena ricominciato una settimana fa per la 4a volta!
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
un delirio..peccato che ora si buttano sull'arcade...già a coli 2 c'erano le tappe che duarvano 3 minuti...come da casa mia alla parrocchia...che delusione,poi anche gli incidenti sono abbastanza pessimi...perchè non mettono un opzione come nei giochi di formula 1 con i danni reali?quando prendi un muretto hai 150 la macchina non rallenta!!!ma si distrugge!!!
e poi si..in effetti le luci sono ridicole..io che ho avuto la fortuna di vedere una tappa notturna del montecarlo posso assicrarvi che illuminano tutto a giorno... vabbè...speriamo che prima o poi esca un gioco di rally come spero io...intanto aspetto colin3 (che come grafica sulla play2 mi ha fatto veramente schifo)..per fortuna che sul pc promette meglio! ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo non so dirti se funziona con win xp, io ho il 2000... Qui c'è una patch, ma non so se ti permetterà di farlo girare su xp... ftp://sunsite.doc.ic.ac.uk/Mirrors/ftp.gamesdomain.co.uk/pub/patches/pc/3dcard-patches/r/rcpatch6.zip ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
ma guardate le texture del terreno.
Qui non siamo tornati indietro di 2 anni ma di 5 minimo. http://www.tothegame.com/screens/pc_...en23_large.jpg
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Nessun fraintendimento ... avevo capito benissimo !!! Proverò la patch e sperem bene !!!
![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
non voglio elogiare gratuitamente rallysport championship, perchè sicuramente colin3 sarà più rally del rally, ma graficamente appartiene a un altra generazione, e non mi riferisco solo alle texture ma anche a tutto il resto...davvero bruttino(da vedere) sto colin3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
spero solo che non sia la stessa grafica che c'è su ps2...sennò c'è da mettersi le mani nei capelli...
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
sembra un po meglio della versione PS2, ma sicuramente non è rifatta da 0, da qui si capisce l'incredibile divario tecnico tra Rallysport champ. (progettato per X-box e convertito su Pc alla *perfezione* sempre graficamente si intende) e questo colin3 che tecnicamente puzza già di vecchio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
scusate ma cosa si erano fumati quelli della codemasters quando hanno fatto le proporzioni del pubblico??
guardate qua!! http://www.tothegame.com/sshotfeat.asp?screen=903&pic=10 ma chi sono quei folletti del bosco incantato sullo sfondo? ![]() ![]() ...colin3 sara sicuro un capolavoro e lo aspetto con molta impazienza, però queste cose fanno abbastanza skifo...insomma non so voi ma io ho l'impressioneche tutto ciò che nasce per PS2 (o anche per PS2) una volta convertito per pc fa abb pena graficamente (MGS2...GTA3...)...già che la politica è "prima console e poi i poveracci col pc" allora era meglio se lo creavano sulla X-Box, così avremmo avuto una grafica del ultima generazione e la giocabilità tipica di colin (che tanto aspetto!) peccato! byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Porca @#-!$£!!!
![]() Stavo giocando a Rally championship 99: mi mancavano si e no 5KM per finire il Pirelli international rally, e mi si è rotto il differenziale, con conseguente fermo totale della macchina! ![]() Adesso devo rifare le ultime 2 tappe per concludere sto rally e passare al prossimo... Il problema è che non ho abbastanza tempo per riparare sia la carrozzeria che il differenziale: se non riparo la carrozzeria perdo sicuramente una ruota per strada, come mi è già successo... ![]() Ma perché, mancava così poco!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ...cmq bel gioco, ricordo anch'io le interminabili tappe...(non fatemi venir voglia di rimetterlo che ne ho gia troppi di games in sospeso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Dai, reinstallalo anche tu, reinstallalo, reinstallalo! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.