|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Allora rocchi84, francamente nn credo che bastino i catalyst per risolvere il problema.... se è un problema di corrente com'è possibile che i driver di una sk video ti abbiano risolto ciò ? mi sembra un po fuori da ogni logica.... puo essere che avevi attaccato male qualche connettore dall'ali... nn so... io ho messo i driver 3.2 e or ala mia 9500 viene vista come una 9800, ma crasha sempre alla stessa maniera, ovvero appena lancio un benchmark.... oppure appena lancio un gioco... non c'è verso di andare avanti... vabbè che ho un alimentatore un po' scarsino... ho 11,73 a riposo sui 12v, cmq domani prendo un enermax 365We giovedi lo monto cosi vediamo un po se è questo il problema... sono 15 gg che provo a far funzionare sta motherboard e mi sono rotto le palle francamente....
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: vicenza
|
Ciao a tutti io non ho nessun tipo di problemi ne con i catalyst 3.1 ne i 3.2 non ho avuto nessun abbasamento di prestazioni.Io monto un nf7-s 1.2 xp 2400 hercules 9700 pro.Il fsb è 178 x13 con v-core 1.8 le ram sono corsair xms 3500 sono a 460 mhz con 2,7v,L'alimentatore è un enermax 460.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
UNA DOMANDA PER GLI ESPERTI: mi rimane solo un prob. con la scheda. Su alcune applicazionei 3d come per esempio quelle di 3d mark, la grafica è fluidissima, però ogni tanto si inchioda, per un'istante. Questo solo su applicazioni che richiedono un grosso utilizzo della scheda. Cosa può essere. Premetto che anche prima, quando si bloKKava, per quel poco che vedevo lo faceva. ps: scusate l'italiano, ma sono molto stanco, e di solito nn correggo nei post!! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Sembrerebbe il famoso effetto "stuttering" ... però dovrebbe essere stato in gran parte risolto con i 3.2
E' un difetto che si presenta su alcune configurazioni e su altre no (io per esempio non l'ho mai rilevato, nè su kt333 nè su nf2).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.