|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bergamo
|
Io, purtroppo per te, non so proprio che sito indicarti visto che anch'io l'ho preso alla Auchan!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Re: Eheheh
Quote:
Ne ho visto uno esterno da uniero alle Piramidi... ma costa parecchio... mi sembra..boh... sui 150€ o forse più... boh... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
su shoponline ho trovato solo la versione esterna usb a 226€!
è un mese che lo cerco online ma purtroppo non c'è da nessuna parte, da bow è finito, da computercityhw pure, da aginform anche, l'avevano anche da vobis ma... niente da fare fino a qualche giorno fa essedi aveva la versione esterna scsi a 130€ ma è finita pure quella credo che l'unica possibilità ormai sia quella di cercare in qualche negozio o ipermercato che abbia ancora delle rimanenze se ne sapete di più, ditelo! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Vallerona (GR)
|
Ho setacciato circa 25 siti, di negozi nazionali e locali, niente da fare l'F1 non ce l'ha più nessuno.
Disperato, l'ho preso ad un prezzo molto alto rispetto agli 80/90 euro detti da molti utenti di questo forum, pagandolo 120 euro. Ho preso anche un LG48x a 50 euro, magari qui qualcosina ho risparmiato Pazienza...basta che funzioni bene e a lungo spero |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
vi ringrazio!!
mi sa che l unica soluzione è di comprarlo da unieuro a 135
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Azzz...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Noale (VE)
|
l'ho trovato all'iper a Castelfranco........ 175
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei una risposta da voi pero per favore, lo so che sto rompendo!! lo comprereste al mio posto??? cioè se voi abitavate qui lo avreste comprato ugualmente?
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Io l'ho comprato a 120 perchè a quanto vedo non ci sono + device fatti bene come lo Yammy per il momento...e ci tengo troppo alla qualità audio.
Per questo ho preferito spendere molto di più, però esigo una qualità che magari un Liteon o un Plextor oggi non sanno darmi. Poi che ho speso troppo lo so da me...però pazienza, non esco il sabato per 5 o 6 volte e ho ripreso i soldi sborsati in più. CIAO! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Se ci tieni all'audio li spenderei quei soldi!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
lo sto facendo soprattutto per l audio!!!
è notevole la differenza che si ha con un cd fatto con il crw e un altro masterizzatore ad esempio il mio hp 9300?? con o senza audio master??
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Se ti può interessare ho visto sabato scorso al supermercato palladio di vicenza uno yamaha 3200E a 109€.
Non mi è sembrata un granchè come occasione, anche se si tratta di un signor masterizzatore (che ha l'audio master quality, l'audio track edit mode, la scrittura 1X, insomma quasi tutto quello che ha l'F1 tranne il disc T@2, supporta l'audio master quality in scrittura solo a 4X e come velocità massima arriva a 24X). Cosa strana questa Yamaha, ha sempre fatto dei buoni masterizzatori, sempre mettendo la qualità della riproduzione audio al primo posto, ma la massa della gente inseguiva le copie dei giochi protetti e si buttava su liteon (che fa comunque degli ottimi prodotti per qualità/prezzo). Adesso che getta la spugna, convinta che quello dei masterizzatori è un mercato che non vuole la qualità ma solo il prezzo, tantissima gente la riscopre (me compreso) e farebbe carte false per avere un suo prodotto! Cosa vuoi che ti dica, se ti interessa veramente la qualità massima oggi ottenibile in fatto di masterizzaione audio casalinga io qualche euro in più lo spenderei... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Io tirerei due bestemmie da Unieuro adducendo la scusa che Yamaha si è ritirata dal settore...insomma, se te lo dà a 90€ bene, sennò ordinalo su internet.
Faccio presente che i più fortunati se lo sono presi a 60€...
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Mamma mia 60€! E dove? Io che pensavo di aver fatto un affare ad 80!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Io l'ho preso a 79€ a Auchan e non mi lamento, se qualcuna la trovato a 60€ meglio per lui.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
sono 3 mesi che a bestemmia li dentro!!!
spaccaria tutto!!(scusa il dialetto) Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto ad internet, come scritto + volte prima non si trova più...altrimenti dove stava il problema? se conosci qualche sito che ce l'ha faccelo sapere! |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
il master è ottimo ,ma a meno che tu non abbia soldi da buttare , 135 euro sono una esagerazione... con 50-60 ti compri un liteon o un LG
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Io l'ho pagato un ottantina di € qualche mese fa da Vobis.
Adesso credo si faccia fatica a trovarlo perchè la Yamaha non produce più masterizzatori e quindi quelli rimasti costano più cari anche perchè sono assai ricercati. Comunque è veramente un ottimo masterizzatore!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!