|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pistoia
|
Quote:
Concordo e rilancio la palla. Saluti, Mattia
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
se vi leggeste meglio il regolamento capireste pure voi, soprattutto dove si dice che i link in signature devono essere approvati preventivamente.
Indico al moderatore di questa sezione che siete palesemente in off topic. Luigi |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
O bella ! ci risiamo. Era da un pezzo che si stava tranquilli.
Ehhh ste code di paglia.
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Non sono stato io a venire a spammare qua e a segnalare in modo chiaro un sito e-commerce e quant'altro....
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
che problemi hai edofede, ti prudono le mani?
Rileggiti il topic se vuoi capirci di più. Mi scuso col moderatore per l'OT a cui sono stato costretto per rispondere a questi "amici", non risuccederà. Non tornerò più sull'argomento in questo topic, se avete qualcosa da dire me la dite in pvt se no qui per me state parlando al vento per il solo gusto di provocare e creare malumori. Luigi |
|
|
|
|
|
#28 |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
A questo punto, credo sia meglio chiudere.
Visto il titolo del thread, speravo di leggere interventi costruttivi e misurati ma non certo polemiche tantomeno delucidazioni sulle differenze di contenuto di alcuni domini che nulla hanno a che vedere col titolo del thread. Vorrei ricordare a cobra e themanto che il Forum di HWUpgrade non é uno spazio in cui risolvere le diatribe personali legate alla gestione dei vostri forum o sull'interpretazione dei rispettivi regolamenti. Esistono altri mezzi di comunicazione per farlo e, sono convinta, che voi li conosciate bene. Questa discussione avrebbe dovuto elencare i pregi dei wb "fatti in casa" mentre, purtroppo, ha esclusivamente dimostrato quanti conflitti esistono (ormai da parecchio tempo) fra le persone che ne fanno motivo di ricerca, studio e realizzazione. Questo non fa onore al mondo del raffredamento a liquido ... Sarebbe stato più costruttivo leggere interventi più professionali che sterili battibecchi. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Chiedo scusa a naitsirhC per aver chiuso il thread da lui aperto.
E', comunque, naturale che possa riaprirne un altro uguale per poter ricevere più informazioni possibili sulla questione da lui posta e poter, in tal modo, risolvere le problematiche tecniche. Mi auguro, ovviamente, che i contributi dati possano essere più interessanti e costruttivi di quelli finora letti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.

10% completato