|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
beh, io personalmente sono uno che preferisce spendere un po' di più piuttosto che prendere la merce via internet se non da siti che conosco MOLTO bene... poi ovviamente... PaRERE MIO!...
il negozietto a rivalta ha mica un sito che tu sappia??? moderatori xkè non raccogliete tutti i link/negozi e non mettiamo un post in primo paino chon per ora un bel po' di negozi in TORINO e poi magari si aggiungono quelli delle altre regioni sotto collaborazione di noi utenti??? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
non so se ha un sito. sapevo ke doveva pubblikarlo ma ora non so se poi lo ha fatto.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
Secondo me il ragionamento che fanno quelli di quel negozio è il seguente: "se vieni a comprare qui vuol dire che sei un povero pezzente, quindi anche se ti tratto come tale non ti offendi perchè non te lo puoi permettere."
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
a proposito,prima ho confrontato i due listini di elektra system e aginform e ho notato che elektra ha i prezzi più bassi quasi in tutti gli articoli...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
risposta
Ciao a tutti
che ne dite della work line computer. www.workline.it Ciao |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: risposta
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Bella l'idea di cercare di riunire i torinesi con questo post.
Ho notato che non avete menzionato Datafox di Nichelino (è a pochi minuti di macchina da Torino). http://www.datafox.org/commerce/shop/default.asp I prezzi sono sempre leggermente più bassi rispetto alla concorrenza e sono un pò più gentili del "famoso" negozio di cui se ne parlava in precedenza. Ragazzi, ma perchè non ci incontriamo un pomeriggio o una sera e andiamo a magiarci qualcosa? Ciao. Charly.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
basta fare un post su Offtopic e si organizza di nuovo un raduno di torinesi.
|
|
|
#29 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
A Dicembre, Smanet, aveva proposto un raduno ... non se ne fece più niente, però. Chi organizza di voi? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
potrei organizzare pure io ma se poi la gente ha mille problemi è inutile...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
non ho capito
una volta che ci siamo riuniti entriamo in massa in un negozio e lo svuotiamo
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: risposta
Quote:
Ciao Io mi sono registrato e quindi ho accesso ai listini, comunque ha prezzi paragonabili a quelli di aginform e a volte anche più bassi; lo conosco perchè ci lavora un mio amico e mi faccio prendere i pezzi quando ne ho bisogno. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
scusate ma.......più i prezzi sono bassi più "gatta ci cova" e questo lo scrivo x esperienza.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
sarebbe una bella cosa un raduno dei torinesi.Però dobbiamo far postare più gente su questo thread, siamo in tanti di torino e in pochi hanno partecipato a questa discussione..
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
dei miei amici di Torino mi hanno detto che questo e-shop di Torino ha aperto il negozio da circa 15gg!
QUI peccato che io nn abito nella vostra città altrimenti la NF7-S sarei andato a ritirarla di persona. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
L'assistenza di agiform è buona
Due anni fa sono entrato in quel negozio per comprare un coputer, ho pagato 1.500 euro e sono uscito con il mio computer a pezzi. Un mio amico si è messo e in un oretta me lo ha montato. Io a quel tempo non capivo quasi niente di computer, e non sarei stato capace nemmeno di montare un HD. Dopo 5 mesi sono andato all'assistenza di agiform perchè il computer che mi avevano dato non funzionava, mi hanno detto che il processore era rotto e non avevo garanzia perchè lo avevo montato io. Mi sono comprato un 2000+ e a malincuore ho messo nel casetto il processore rotto 1400 Amd. Una settimana dopo ritorno in negozio perchè non mi andava di nuovo il computer, si accorgono che la mobo era andata. Passano 2 settimane e ci ritorno di nuovo la mobo da sostituire. Quattro mesi fa prendo il processore rotto e lo monto sulla mia scheda madre, il computer si accende Il 1400 AMD l'ho venduto a un mio amico e gli va che è una cannonata, bello scherzo dirmi che il processore era rotto! In quel negozio ho comprato il computer intero e me lo sono montato, neanche un anno e ho dovuto sostituire perche non andavano: Floppy Masterizzatore Alimentatore Cpu Dissy, la ventola dopo pochi mesi si è fermata Mobo 2 volte Scheda video HD venduto già rotto Ditemi se non dovrei essere incazzato con agiform? Adesso che ne capisco di computer vedo che sono stato preso in giro alla grande. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
sono anche bugiardi, se io compro dei pezzi sciolti e questi hanno un anno di garanzia loro me li devono cambiare e come se si rompono.
Certo in caso di manomissione la cosa cambia, ma il tuo processore non era stato manomesso, infatti funzionava ancora. Preferirei pagare un mouse 50€ piuttosto che comprarlo da gente come loro.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
finalmente ho ritrovato questo post!W il MOTORE DI RICERCA!!!!a proposito, qualcuno conosce qualche negozio economico che vende articoli da oC a torino?mi date un link??THKS!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.