|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
qualcun altro mi consiglia il sony?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
io ho il pioneer 105A, ancora non ho capito perché il Sony venga considerato migliore del pio (a parte il discorso dvd+r che non mi interessa)
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Proprio per il discorso del dvd+r(rw). Non è esattamente una cosa da poco. Inoltre ci sono gli 8Mb di cache, il nuovo sistema di buffer underrun che non lascia gap quando interviene, il supporto a molte funzioni del clone....
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La compatibilità con i lettori dvd da tavolo dovrebbe essere migliore con il Pio, sai qualcosa di preciso a riguardo? Se hai qualche link me lo passeresti? Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Su questo sito era riportata una recensione e mi sembra che parlasse anche di questo nuovo sistema di buffer underrun (ha un nome diverso che ora non ricordo...ah ecco, si chiama Power-Burn). Per quanto riguarda una maggiore compatibilità del Pioneer con i lettori da casa, è una boiata. I dvd video da me fatti con il Sony hanno funzionato su lettori Thomson, Samsung (il mio è il 709 ed è noto per la sua scarsa compatibilità con i supporti masterizzati), Pioneer, Panasonic e Sony. Non ce n'è stato uno che abbia dato problemi, quindi come vedi la compatibilità è altissima (nonostante io abbia usato supporti molto economici).
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
che supporti usi? li prendi su internet? hai provato a leggere dei film su lettori "non di marca"? Perché un mio amico con il Sony dice di avere avuto problemi con dei Princo su lettori economici, non so se usasse i Princo 1x, non so nemmeno se abbia risolto poi il problema
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
I princo non li ho mai usati proprio perchè dicono che non siano un gran che. Per ora i più economici che ho trovato e che vanno bene sono i thats write.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
quanto li paghi i that write?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non li prendo su internet (non ancora) e quindi li pago molto più cari. A me vengono 3.20€ con custodia, mentre su alcuni siti costano meno di 2€ (devi però prendere pacchi da 50pz).
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
coyote ha un pvt rispondimi per favore
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
anche a me pvt per favore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.