|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
io ho un lettore mp3 portatile ke supporta gli mp3 e i wma, mi sembra anke gli ogg-vorbis (
e per trasferire i file usavo WMP xp, mi sono scaricato tempo fa il 9...e quel lettore nn era supportato..e per vedere gli aggiornamenti se si supporterà in futuro mi aveva dato un sito...ma lo ho perso..qualcuno sa dove vedere?? P.S. tra i 3 file supportati dal mio elttore...qual'è quello con qualità + alta e grandezza del file + bassa?? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
La nuova versione legge i DVD di default o sempre dopo installallazione del DVDpack?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Quote:
Scaricati ed installati, ma di leggere i DivX non se ne parla....... Help!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Byez!
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ritiro tutto: PROBLEMA RISOLTO!!!! Ero io che sbagliavo a configurare WMP9..... Grazie a tutti, ciao! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quel che riguarda i formati, il WMA a 64kbps ha la stessa qualità di un MP3 a 128, occupando naturalmente metà dello spazio. Byez!
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
ok, domani lo scarico, provo e vi faccio sapere.
Bye! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Esperienza personale
Ho installato WMP 9 ieri sera su XP pro sp1 al posto di quello di default
Funzionare funziona (e ci mancherebbe Al posto di aggiungere solo cazzate come la possibilità di cambiare il colore del player forse era meglio aggiungere opzioni video,renfdering,post-processing e compagnia bella. Mah.... Io continuerò a usare ZoomPlayer che per me è infinitamente superiore Ciao |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, semplicemente non era andata a buon fine l'installazione del codec divx 5.02 al primo tentativo (anche se non avevo avuto messaggi di errore....). Ho riscaricato il codec, l'ho reinstallato ed adesso è tutto ok! |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Allora devo provare a reinstallare il codec anche io...infatti se vado nelle impostazioni mi dice che nn è installato correttamente
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
ho appena saputo da questo forum che windows media player 9 ha al suo interno una versione software del palladium e non permette di far girare film o audio non autorizzati, infatti spesso se provo ad aprire un file wmp9 mi si chiude, inoltre non riesco piu a disinstallarlo, qualcuno di voi c'è riuscito?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
ma io non ho l'ultima versione rilasciata in italiana... ma tra le prime ancora in inglese (parlo di mesi fa)... e ti assicuro che con i video non ho problemi...
disinstallarlo non ho mai provato, ma non mi pare che sia impossibile...
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la disinstallazione bisogna creare un punto di ripristino PRIMA di installarlo. Questo è anche il procedimento descrittto sul sito della Microsoft, e per ora è l'unico. Byez!
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Arezzo
|
ma per abilitare la conversione mp3 cosa bisogna fare?
Com wmp8 bastava cambiare una chiave nel registro o installare il pack con questo?
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Arezzo
|
anche a me girano benissimo :o peccato che non li posso + far con media playr e devo installare un altro encoder mp3
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.