|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
No One Lives Forever2...
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ok però non ce la faccio a prenderli tutti
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Age of Mythology,se non lo hai già preso,visto che ti piacciono gli "Age"....
Se sei "a zero" tra gli sparatutto,DEVI provare Medal of Honour oppure Return to Castle Wolfenstain (leggera preferenza per quest'ultimo). Tra gli action/adventure sicuramente Max Payne (in terza persona),in attesa di Splinter Cell (a gennaio) e del nuovo Tomb Raider. Ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Ti fai una lista di quelli che abbiamo elencato, poi vai su qualche sito e ti vedi le recensioni e magari provi qualche demo e ti fai un'idea precisa.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Io ci butto Undying come outsider
Se ti piacciono le atmosfere horror ps. Che dite di Blade Runner e Red Faction? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ok mi faccio la lista,mi sa che molti di questi sono anche in offerta come special edition oppure perchè hanno avuto un successone
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
OPERATION FLASHPOINT!
Io ho appena preso la game of the year edition (che comprende anche le due espansioni ufficiali) e devo dire che è veramente bellissimo, una volta iniziato a giocare è impossibile smettere!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
se cerchi un gioco appassionante..................................
c'è un solo gioco fin ora ..........................che............................ appassiona oltre ogni limite................................. paesino sui pirenei francesi............................. un mistero macchiato di sangue....................... il santo graal................................................ massoneria.............................. esoterismo............................... cavalieri templari................................. investigazione a 360°...................... un uomo........e una donna................un vecchio amico............... avete capito di che gioco sto parlando......................................... non potete dirmi di no............................... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Se non hai mai giocato a Baldurs Gate2 ti consiglio di provarlo!
Però attento perchè è una droga e puo causare dipendenza!!!! CIAO
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che gioco è?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
Broken sword (il primo) Gabriel Knight 3 |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
bravo STALKER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAI INDOVINATO.................................. GABRIEL KNIGHT 3......... UN GIOCO.........................????????????????? + CHE UN GIOCO PER ME' E' UN CULTO....................... VERAMENTE ....................... A CHI NON HA MAI GIOCATO LO CONSIGLIO VIVAMENTE.............................. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
La settimana scorsa l'ho finito per l'ennesima volta con un kensai. Lo ho finito 6 volte e ho circa una decina di partite a metà Ora però devo smettere, andrò in comunità ( elfica s'intende |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Re: **Consigliatemi un gioco appassionante**
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
raga potete dirmi il sito + importante x quanto riguarda rece di giochi?
E anche quello estero
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
Per quanto riguarda un sito di rece io consiglio Nextgame.it |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Brianza
|
Re: **Consigliatemi un gioco appassionante**
Quote:
costa tra i 42 ed i 59 euro (a seconda di dove lo comperi) per un prezzo analogo trovi anche Operation Flashpoint Games of the Year Edition, anch'esso gioco originale + red hammer + resistance (i due mod). Questo gioro è però un pochino + difficile di GR e meno diffuso a GR infatti si può giocare in multiplayer su internet anche con un modem 28k8 senza problemi di velocità !!! per maggiori info in tal senso, collegati al mio sito (abbiamo una collaborazione con un team di giocatori che fa anche gare e contest con GR) ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.

|