|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
si
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: VENEZIA
|
Se interessa a qualcuno io vendo la mia DC10PLUS ha appena compiuto un anno ho montato praticamente 2 ferie e un compleanno poi ho comprato una telecamera digitale e ho preso la pinnacle de lux.
Premetto che io l'ho sempre usata con premiere 6 perche mi dava anche la possibilita' di aquisire direttamente in divx (non so se e' poco)se interessa a qualcuno vorrei ricavare almeno 150€ dato lo stato di conservazione e usura.Do anche tutte le varie info su come usare i driver della DC30 e tutte le patch per usarla con premiere. Ciao M@RIO |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
mi potresti dire dove scaricare le patch per funzionare con premiere
------------- Allora come devo impostare gli hard disc? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: VENEZIA
|
Visita videoin trovi tutto li.
M@RIO |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
si ma trovo anche come regolarmi con gli hard disk cioè se devo installare il S.O su tutti e due, o solo su quello dei dati, o su quello per l'acquisizione.
Grazie anticpatamente [email protected] |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
rspondo a francescox87
motherboard: abit vp6 cpu: pIII 733 sk video: elsa gladiac 920 (gf3) sk audio: yamaha (nn ricordo il nome) hd: samsung spinpoint (5400 giri!!) ram: 640mb pc133 rete: realtek video: dc10+(ovviamente) con questo hardware e win2000+ sp2 mi funziona tutto a meraviglia. tranne l'esportazione su nastro da studio7 che fa bloccare il pc. per il resto una bomba |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
beato te invece a me si blocca (ma sara il mio hd pieno di "munnezza" immondizia come si dice dalle mie parti
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
in schifezze sull'hardisk nn penso che mi batteresti.
da quando ho fastweb ho tante di quelle cavolta sul hd che nn ricordo piu cosa ho scaricato il giorno prima. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
allora io e te siamo uguali cambia solo la connessione tu hai fastweb io ho alice
qualcuno che risolve i miei dilemmi espressi prima? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
>si ma su quello da 80Gb il sistema operativo non lo installo?
>dove devo installare pinnacle studio 8, premiere , e altri >programmi X editing? >e poi che sistema operativo installo tra i seguenti?: >Win 98 >Win 98 SE >Win ME Il S.O. e tutti i programmi installali sul disco da 30 GB Come ti ho già suggerito, usa il disco da 80 GB solo per cattura/editing video (non devi installarci niente, solo formattarlo) Per quanto riguarda il S.O. metti quello che preferisci Io ho una configurazione simile alla tua, sul disco da 30 GB ho due partizioni con installati WinMe e WinXP Ho anche io un disco da 80 GB dedicato al video ciao pinoz |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
grazie, ok ho capito ma siccome ho molte schifezze sul hd di 30Gb e spesso mi da degli errori e soprattutto quando acquisisco si blocca il pc mi consigli di formattarlo (quello da 30Gb)
dovrei acquistare oggi pomeriggio quello da 80Gb speriamo che arrivi sto benedetto hd! grazie [email protected] |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
>grazie, ok ho capito ma siccome ho molte schifezze sul hd di >30Gb e spesso mi da degli errori e soprattutto quando >acquisisco si blocca il pc mi consigli di formattarlo (quello da >30Gb)
Se hai degli errori, formatta e reinstalla il S.O. e tutto il resto, è importante partire da una situazione "pulita" |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
OT:Chiedo scusa
Ma esistono diverse versioni della dc10+?
che so...dc10 e dc10+? Cos'è il blue box? E quanto può costare una dc10+ senza blue box usata? E' meglio della dc30? Chiedo scusa...ma forse mi danno una dc10 senza blue box.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
grazie vorrei avere anche io le risposte alla domanda sul bluebox posta da teppy.
grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Che dici...
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ora lo faccio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.