|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ma visto che si parla di lian-li e finestre, chiedo pure qui una cosa alla quale non ho ancora trovato una risposta: i pannelli finestrati che si vedono sui negozi online italiani sono compatibili anche col mio pc-12 oppure solo per i pc-6x?
Saluti BES |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Quote:
Maurizio. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
no, fin'ora non ho provato perche' sul loro sito quel pannello non l'ho trovato, nemmeno per gli accessori, quindi non sapendo cosa indicargli ho chiesto ai vari negozi online, due non mi hanno risposto dopo alcune mail, e due mi hanno detto che non lo sanno....
peggio di cosi'.... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Io ho un Lian-Li PC60 e dopo aver avuto molti pc e molti case, da ora in poi solo Lian-Li Certo, costicchiano un po', però una volta che ce l'hai te lo tieni per un bel po'!
Oltre a essere molto bello esteticamente, è costruito molto bene e ti facilita nella manutenzione. Tutte le viti sono zigrinate e si svitano con le mani. La mobo insieme alle pci sono su un pannello che si sfila svitando 4 viti. Tutti i connettori del pannello frontale hanno un molex così non impazzisci a riattaccarli ogni volta. Gli hd sono montati su un cestello di alluminio estraibile direttamente dietro alle ventole frontali. E ce ne stanno 5. Pure le periferiche da 3,5 sono su un cestello che si sfila. L'alimentatore idem, 4 viti e lo tiri via da dietro! Il pannello frontale è agganciato con 4 clip, comodo da togliere per la pulizia del filtro e la regolazione della velocità delle ventole.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attualmente quanto costa? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sei interessato e non hai frettissima (un paio di settimane) ti consiglio di mandarmi una email, vediamo come posso aiutarti! Maurizio. P.S.: non mandarmi messaggi privati, ho la INBOX piena!!! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
non so dove sia la sede perchè non ho guardato in ogni caso se non puoi ritirare a mano devi aggiungere le spese... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
non so a quanta gente possa interessare ma infomaniak finalmente ha risposto alla mia domanda sulla compatibilita' del pannello finestrato tipo pc65 con il pc12.
tutto a posto, salvo alcuni modelli con il supporto per il lucchetto che va segato via...il mio case non ha nessun lucchetto, quindi...viva! Saluti BES |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti dirò che pensavo di più....meglio così!! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MAurizio. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io alla fine al massimo ci guadagno un pannello in più in alluminio di cui non me ne faccio però niente certo se non altro non devo aspettare che mi arrivino due pacchi ma solo uno (spero...) |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Maurizio. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Da quando PCtuner ha i lian li?
Maurizio. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi ci mette una vita sto cavolo di 56k......è da un mese che ho sottoscritto alice ma mi hanno telefonato dicendo che nell'ordine hanno messo lo splitter anzichè il modem....e anche dopo che ho fatto volare qualche tecnico sto modem deve arrivarmi ancora....grrrrrrrrrr è una congiura per non farmi avere l'adsl anche a me |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma infatti ti ho detto nel post che non li compro nuovi perchè dovrei ordinare una cosa da una parte e una dall'altra (il pc 65 new costa 202 ivato dove ti ho mandato il link in email).... visto che tu mi dai tutto in uno |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
I coolermaster come sono? Ci sono altre marche che fanno buoni case in alluminio? Dite di stare sul PC 65?
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il pc65 è ottimo......solo se hai un sacco di periferiche già che ci sei punta al pc75, perchè nel mio ci sta si tanta roba ma un tower è un'altra cosa...io purtroppo adesso non avevo spazio epr il tower |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok ho deciso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.