Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2024, 14:27   #21
FaTcLA
Senior Member

L'Avatar di FaTcLA

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Bah, a me il concept non é dispiaciuto, il contrasto tra joker che esisteva nella testa del patetico Arthur raccontato con canzoni che raccoglievano il Mood. Il problema principale del film é che essendo oltre un musical anche un dramma teatrale, non quaglia mai come vorresti e come ti aspetti. Passi due ore e passa ad aspettare qualcosa che non succede. L'obiettivo era rendere patetico il "male", e ci sono riusciti. Non é un film su joker, non lo considero tale. Non so neppure se consigliarlo. Esageratamente concettuale.
Lady Gaga secondo me é patata, 10 al suo nasino storto

Ultima modifica di FaTcLA : 06-10-2024 alle 14:31.
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2024, 14:56   #22
Mo42
Senior Member

L'Avatar di Mo42

Città: Hardware Upgrade
Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
Bah, a me il concept non é dispiaciuto, il contrasto tra joker che esisteva nella testa del patetico Arthur raccontato con canzoni che raccoglievano il Mood. Il problema principale del film é che essendo oltre un musical anche un dramma teatrale, non quaglia mai come vorresti e come ti aspetti. Passi due ore e passa ad aspettare qualcosa che non succede. L'obiettivo era rendere patetico il "male", e ci sono riusciti. Non é un film su joker, non lo considero tale. Non so neppure se consigliarlo. Esageratamente concettuale.
Lady Gaga secondo me é patata, 10 al suo nasino storto
Il problema è che non è nulla di preciso, e che basa la sua esistenza sul precedente capitolo. Un sequel non può esistere in vacuo, certo, ma nemmeno limitarsi a citazioni su citazioni senza mettere nulla di nuovo in campo.

Lady Gaga è Lady Gaga.
Old 06-10-2024, 15:29   #23
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Ci sarà un terzo episodio ? Se così fosse, questo sequel potrebbe essere il classico "due di tre". "Joker" è un film visto ed apprezzato da diverse categorie di spettatori; sia dagli estimatori del personaggio e dal contesto fantastico dal quale proviene, sia da chi - come me - incoraggiato dai molti giudizi favorevoli, è andato al cinema fiducioso, pur non avendo interesse per il "mondo di Batman". Perchè, dunque, non sfruttare quest'ottima posizione di partenza, per realizzare una trilogìa ? Un sequel un po' azzardato, un po' sui generis, il quale però tutti gli estimatori di "Joker" in un modo o nell'altro vorranno vedere, poichè è l'elemento di giunzione con un terzo episodio nel quale è raccontato il momento che tutti sembrano aspettare, l'inizio del confronto con Batman. Ipotizzo, eh !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2024, 16:49   #24
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ancora mi chiedo come pensavano di poter bissare un successo che nel primo film era soprattutto dato dalla "first time transformation" della persona in Joker.
successo in parte dovuto a tutti gli ultra repressi che vorrebbero fare lo stesso nella propria vita.

e ancor di più come hanno pensato di bissare un evento unico trasformando quel che era un film in una specie di musical.

dovevano passare direttamente al primo film dove mettevano Joker/Phoenix contro Batman, e fine.

perchè di base è ciò che molti attendono.
La prima volta sono stati coraggiosi a intraprendere la strada della trasformazione in joker, ignorando batman e i canoni dei soliti film.
Stavolta la scelta coraggiosa sarebbe stata dare un classico batman movie con questo joker, anziché deviare completamente genere evitando certi confronti.
Comunque avrebbero toppato lo stesso
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2024, 18:30   #25
randorama
Senior Member

credo che the blues brother è piaciuto a chi non piacciono i musical perchè, secondo me, non è un musical
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2024, 19:14   #26
Mo42
Senior Member

L'Avatar di Mo42

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
credo che the blues brother è piaciuto a chi non piacciono i musical perchè, secondo me, non è un musical
Tecnicamente no, ma praticamente lo è.
Old 06-10-2024, 20:30   #27
Ratavuloira
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2018
Interessante capire che ci azzecca tutto ciò con hwupgrade.it
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2024, 20:45   #28
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Il primo non mi è dispiaciuto anzi, ma è il tipico film che per vari motivi non rivedrei.
Il secondo, saputo che è un musical, lo salto proprio.
Non mi piacciono i musical a parte 3 eccezioni : febbre sabato sera, grease, footloose.
Vabbè mettiamoci anche Flashdance.
Blues Bros non lo reputo un musical...

Cmlksmjlslsmlsmlmlsmls
Old 06-10-2024, 20:50   #29
Mo42
Senior Member

L'Avatar di Mo42

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Non lo è, ma con così tante parti musicali cantate e ballate... anche Wikipedia dice:

Quote:
The Blues Brothers is a 1980 American musical action comedy film directed by John Landis.
(dove "musical" è un link che conduce alla pagina di genere)
Old 06-10-2024, 20:56   #30
randorama
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Il primo non mi è dispiaciuto anzi, ma è il tipico film che per vari motivi non rivedrei.
Il secondo, saputo che è un musical, lo salto proprio.
Non mi piacciono i musical a parte 3 eccezioni : febbre sabato sera, grease, footloose.
Vabbè mettiamoci anche Flashdance.

Cmlksmjlslsmlsmlmlsmls
ti consiglio questo.

let's do the time warp again!
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2024, 20:58   #31
Mo42
Senior Member

L'Avatar di Mo42

Quote:
Originariamente inviato da Ratavuloira Guarda i messaggi
Interessante capire che ci azzecca tutto ciò con hwupgrade.it
Siamo nel canale Audio Video, dove si apprezza in un campo molto largo tutto ciò che concerne la riproduzione audiovisiva, di cui il cinema è principale attore (se mi consenti il gioco di parole).
Penso che un nesso ce l'abbia eccome.
Old 06-10-2024, 21:37   #32
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Quote:
ti consiglio questo.

let's do the time warp again!
Avevo anche il gioco per c64 di questo

Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsj
Old 06-10-2024, 23:19   #33
The_Hypersonic
Senior Member

L'Avatar di The_Hypersonic

Iscritto dal: Sep 2016
Tutti si aspettavano un film ed invece hanno prodotto un musical che, ormai, fanno schifo a tutti. Semplicemente questo.

Mi dispiace solo per Joaquin Phoenix perchè umanamente non meritava questa distruzione.
The_Hypersonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2024, 23:37   #34
Mo42
Senior Member

L'Avatar di Mo42

Quote:
Originariamente inviato da The_Hypersonic Guarda i messaggi
Tutti si aspettavano un film ed invece hanno prodotto un musical che, ormai, fanno schifo a tutti. Semplicemente questo.

Mi dispiace solo per Joaquin Phoenix perchè umanamente non meritava questa distruzione.
Beh, non dico proprio tutti, ma di certo molti speravano in un prodotto più eterogeneo e coinvolgente. Qui sembra che non abbiano fatto nemmeno un test screening...
https://www.cinecomic.it/2024/10/06/...io-definitivo/
Old 07-10-2024, 00:42   #35
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Mo42 Guarda i messaggi
Personalmente (il primo) l'ho trovato a tratti inguardabile. Era come assistere alle fantasie perverse di un ragazzino "edgy". L'intero scopo del film era penetrare nelle scarse difese di una società repressa e prosperare di insulse approvazioni grazie al suo concept segretamente "relatable".
Che tradotto in italiano significa?

Quote:
C'è del marcio in quel film, e la cosa non è stata per nulla casuale.
Ma benissimo, ben venga il marcio, è un'opera di fantasia, non è un manuale di etica.

Se c'è del marcio in quel film cosa c'è, chessò in "La casa di Jack"?
Old 07-10-2024, 01:13   #36
Mo42
Senior Member

L'Avatar di Mo42

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Che tradotto in italiano significa?
Quote:
Personalmente ho trovato il primo Joker a tratti inguardabile. Era come assistere alle fantasie perverse di un ragazzino che farebbe di tutto pur di sembrare più in gamba dei suoi coetanei che non nutrono lo stesso sentimento di ribellione manifestata in comportamenti e gusti estremi, ai limiti di ciò che si potrebbe definire socialmente accettabile. L'intero scopo del film era penetrare nelle scarse difese di una società repressa e prosperare di insulse approvazioni grazie alle sue tematiche velatamente condivisibili dalla maggioranza dei suoi spettatori.
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Ma benissimo, ben venga il marcio, è un'opera di fantasia, non è un manuale di etica.

Se c'è del marcio in quel film cosa c'è, chessò in "La casa di Jack"?
Solitamente non guardo opere di molestatori, abusatori, e apologeti di nazismo (con tanto di manifesta empatia nei confronti di Hitler stesso).
Old 07-10-2024, 07:45   #37
Ratavuloira
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2018
Quote:
Originariamente inviato da Mo42 Guarda i messaggi
Siamo nel canale Audio Video, dove si apprezza in un campo molto largo tutto ciò che concerne la riproduzione audiovisiva, di cui il cinema è principale attore (se mi consenti il gioco di parole).
Penso che un nesso ce l'abbia eccome.
Come non detto. Mi ritiro in buon ordine.
Ratavuloira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2024, 08:11   #38
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Quote:
Originariamente inviato da Fantapollo Guarda i messaggi
Un fallimento senza precedenti,
ma anche il primo è stato pompatissimo.

Un film ridicolo rispetto a "Il Cavaliere Oscuro",
dove l'intelligenza di Joker è al centro di tutto.
quotone!

se poi vogliamo esulare dal supreroistico e prendere solo il lato spicologico del film, allora, ci può stare, a me non è piaciuto...
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2024, 09:13   #39
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Sì tecnicamente non lo è, ma uno dei film che ha la musica come tema portante e collega molti tratti della storia tra un brano e l'altro.

E cmq piace perché è un gran film, con bella musica e con innumerevoli momenti comici (in fondo 2 personaggi nati da SNL).
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2024, 09:38   #40
destroyer85
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
la gente non ha capito nulla del film, il cui vero significato è che Arthur non è Joker ma solo un poveraccio in balia degli eventi. Ovviamente tutti gli affamati di supereroi non hanno capito nulla perchè si aspettavano la nascita di un cattivone. Vi meritate il multiverso...
È arrivato il fenomeno che ha capito tutto solo lui e gli altri si sono sbagliati!
Magari non avrebbero dovuto chiamarlo Joker e Lady Gaga Harley Quinn per non far capire niente a nessuno?!
destroyer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian