|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
|
Bah, a me il concept non é dispiaciuto, il contrasto tra joker che esisteva nella testa del patetico Arthur raccontato con canzoni che raccoglievano il Mood. Il problema principale del film é che essendo oltre un musical anche un dramma teatrale, non quaglia mai come vorresti e come ti aspetti. Passi due ore e passa ad aspettare qualcosa che non succede. L'obiettivo era rendere patetico il "male", e ci sono riusciti. Non é un film su joker, non lo considero tale. Non so neppure se consigliarlo. Esageratamente concettuale.
Lady Gaga secondo me é patata, 10 al suo nasino storto
Lancool III - 7800x3d - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 9070 XT pulse - rad 420x30 + 360x56 - EK flt 80 D5 - strix 850w - x34 21:9 1440@180 Ultima modifica di FaTcLA : 06-10-2024 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
Lady Gaga è Lady Gaga.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ci sarà un terzo episodio ? Se così fosse, questo sequel potrebbe essere il classico "due di tre". "Joker" è un film visto ed apprezzato da diverse categorie di spettatori; sia dagli estimatori del personaggio e dal contesto fantastico dal quale proviene, sia da chi - come me - incoraggiato dai molti giudizi favorevoli, è andato al cinema fiducioso, pur non avendo interesse per il "mondo di Batman". Perchè, dunque, non sfruttare quest'ottima posizione di partenza, per realizzare una trilogìa ? Un sequel un po' azzardato, un po' sui generis, il quale però tutti gli estimatori di "Joker" in un modo o nell'altro vorranno vedere, poichè è l'elemento di giunzione con un terzo episodio nel quale è raccontato il momento che tutti sembrano aspettare, l'inizio del confronto con Batman. Ipotizzo, eh !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
Stavolta la scelta coraggiosa sarebbe stata dare un classico batman movie con questo joker, anziché deviare completamente genere evitando certi confronti. Comunque avrebbero toppato lo stesso
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
credo che the blues brother è piaciuto a chi non piacciono i musical perchè, secondo me, non è un musical
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Tecnicamente no, ma praticamente lo è.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Interessante capire che ci azzecca tutto ciò con hwupgrade.it
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Il primo non mi è dispiaciuto anzi, ma è il tipico film che per vari motivi non rivedrei.
Il secondo, saputo che è un musical, lo salto proprio. Non mi piacciono i musical a parte 3 eccezioni : febbre sabato sera, grease, footloose. Vabbè mettiamoci anche Flashdance. Blues Bros non lo reputo un musical... Cmlksmjlslsmlsmlmlsmls
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Non lo è, ma con così tante parti musicali cantate e ballate... anche Wikipedia dice:
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() let's do the time warp again! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che un nesso ce l'abbia eccome.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Avevo anche il gioco per c64 di questo
Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsj
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Tutti si aspettavano un film ed invece hanno prodotto un musical che, ormai, fanno schifo a tutti. Semplicemente questo.
Mi dispiace solo per Joaquin Phoenix perchè umanamente non meritava questa distruzione. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.cinecomic.it/2024/10/06/...io-definitivo/
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Quote:
Se c'è del marcio in quel film cosa c'è, chessò in "La casa di Jack"?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Come non detto. Mi ritiro in buon ordine.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
se poi vogliamo esulare dal supreroistico e prendere solo il lato spicologico del film, allora, ci può stare, a me non è piaciuto...
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
E cmq piace perché è un gran film, con bella musica e con innumerevoli momenti comici (in fondo 2 personaggi nati da SNL). |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
Magari non avrebbero dovuto chiamarlo Joker e Lady Gaga Harley Quinn per non far capire niente a nessuno?! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!