|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
L'ho acquistato da Deacom, però vorrei segnalare una cosa secondo me spiacevole. Mi sono accorto (devo dire che non ci ho fatto caso facendo l'ordine) che l'imposta la calcolano sul prezzo del componente + le spese di gestione ordine/trasporto. In questo modo, nel caso specifico, ci sono circa due euro di differenza. Secondo me l'IVA si applica sul componente, non sul trasporto, perciò così facendo si fregano due euro, giusto? Io ormai l'ho acquistato e non ho voglia di annullare l'ordine ecc. però non mi sembra un comportamento molto corretto...
A futura memoria... Ciao Marco |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
beh non è male come case.... però non mi ha convinto molto l'ali se fossi in voi lo cambierei......
almeno su quello che ho montato io.... è ben areato e spazioso ci si lavora bene! ci ho messo dentro una gigabyte 7vrx con xp 1900, 256ddr 333mhz , con una hercules geppo 3 ti200! va alla grande!! peccato un piccolo problemino inziale con la mobo...
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
te lo garantisco..... byez |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Se è così, faccio ammenda. Certo che è proprio una nazione di m... lasciamo perdere
Ciao M |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque io ho ordinato quello antracite, forse sono fuori stock con gli altri colori (Tu quale hai ordinato?) Ciao Marco |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Ma a qualcuno di voi è arrivato? Io lo sto aspettando dal 27 agosto, dicono che hanno problemi col corriere, poi col magazzino, poi chissà cosa troveranno! fatto sta che le giacenze sono tutte in rosso, ma quando io ho ordinato erano tutte disponibili! Non mi sembrano molto seri...purtroppo.
Ciao Marco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.