|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Elajjaz ne ha fatto un lavoro da almeno 15 / 20k al mese viste le spect medie.
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
Però lo speedrun nasce unitamente al "gioco" di trovare i glitch. Quote:
Che poi diciamocelo: Io guardo spesso gli speedrun, perchè sono curioso di vedere quali glitch hanno scoperto, o cercare di intuire quante ore hanno giocato i runner per arrivare a quella padronanza delle meccaniche di gioco
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
come dici anche tu, è solo questione di chi non ha un cacchio da fare dal mattino alla sera.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai presente che questo è un forum in cui chi vuole commenta, opiniona, dice la sua ? torna su facebook va.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che hai fatto tu è denigrare l'opinione altrui con futili battutine e meme da 4 soldi.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Spero che fosse chiaro che il mio post precedente fosse intriso di ironia, ma quando ho scritto di concordare con maxnaldo ero sincero:
Partiamo da un presupposto cos'è un vieogame? Tempo fa il buon Gualtiero Canarsi in un suo intervento scrisse una cosa che mi colpi: A suo dire la parola game era da intendersi non tanto come gioco ma piuttosto come sfida, un videogame quindi è una sfida o meglio un'insieme di sfide che il giocatore è chiamato ad affrontare e superare... usare glich, bug o altro per arrivare subito al finale, significa quindi eludere queste sfide e di fatto più che completare il gioco romperlo o per dirlo in altri termini a barare, un po' come completare un cruciverba andandone a leggere la soluzione... nulla di illegale soprattutto se si fa in un gioco offline senza rovinare l'esperienza altrui ma sempre barare resta. Non dubito Poi che molti dei glitch di cui si parla richiedano anche una certa dose di lavoro per essere messi in pratica al fine di raggiungere tali record, e quindi sono una sfida di per sé ma resta che del gioco originale in quel video ormai non c'è più traccia. PS Comunque se saltate tutte le tappe e arrivate subito alla conclusione non stupitevi se la principessa non ne sarà felice. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ipoteticamente potrebbe esserci la gara a chi fa crashare prima un videogame, é solo semplice intrattenimento. né io e né te seguiamo gli speedrunner, altra gente prova piacere a seguirli. sono gusti |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
Tralasciando queste boiate: Non è importante il perchè uno diventa speedrunner. Ci sono quelli che lo fanno perchè non hanno un cavolo da fare, e ci sono quelli che lo fanno perchè guadagnano più di me e te messi insieme. Volevo smentire solo il discorso che facevi sul fatto che "questa gente non gioca veramente al gioco". Lo speedrun in effetti non ci combina nulla col "giocare al gioco", ma questa gente, PRIMA dello speedrun, al gioco ci ha giocato eccome. Meglio di te. Infatti conoscono perfettamente le meccaniche nei dettagli, tanto che, dopo averlo giocato, riescono a fare quelle prodezze con una velocità assurda. Sarebbe come dire che uno che partecipa alle gare di overclock, non si intende nulla di PC, e non ha mai assemblato un PC.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad adattare.
Matthewx Ultima modifica di futu|2e : 13-04-2022 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
l'unica consolazione è che trovo ancora terribilmente noioso fissare per ore ed ore i cantieri dando suggerimenti agli operai su come fare il loro lavoro, quindi sarò anche troppo vecchio per lo speedrun, ma resto abbastanza giovane per non essere umarell Quote:
Peggio per te, dato che citare Cannarsi era solo una nota di colore tanto che avevo pensato di ometterne il suo nome per evitare polemiche inutili, però con questo tuo post direi che si chiude il cerchio e alla fine ai mostrato molta più intolleranza e superficialità di quanto imputi ai "vecchi che non capiscono i giovini d'oggi". Ultima modifica di biometallo : 14-04-2022 alle 09:02. |
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tanto per dire ci sono speedrun da bendati. si, non vedono una cippa di nulla e ti finiscono il gioco! è giocare? si no forse boh. ah raga, ma spendete il tempo a fare ciò che vi piace invece di bastonarvi le palle Ultima modifica di TorettoMilano : 14-04-2022 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di biometallo : 14-04-2022 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
7:01, sotto di 2 min
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Mi sa che ti sei perso questo:
Quote:
Quote:
Seriamente mi sfugge a cosa tu faccia riferimento, inoltre mi sembra che te la stia prendendo anche troppo. |
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
In pratica sottrae secondi ad ogni tentativo di teletrasporto con il glich con
la pratica.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.