|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La risposta è semplice: perchè valutazione del rischio sicurezza a parte che deve esserci, il circus IT vuole il rinnovo del parco macchine, dei servizi di assistenza, riscrittura dei software obsoleti portati su nuove periferiche, nuovi framework...e questo è il messaggio da diffondere.
Ultima modifica di giovanni69 : 22-01-2020 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ci sono software che sono stati creati ad hoc e magari sono frutto di copiosi investimenti e nessuno prende e li fa riprogrammare se non vi siano esigenze strettamente legate al core business dell'azienda. Sono invece d'accordo che vi sia una certa scarsità di ignoranza informatica, ma questo è un problema antico dell'Italia che forse si risolverà tra 50 anni.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Bancomat
Attualmente i Bancomat in Italia girano su Win7 o ancora su XP?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Vero, mi ha mandato la foto perchè pensavo mi stesse prendendo in giro... Quindi non vedo perchè non dovrebbero esserci cabine che montano anche Windows 7.
Ultima modifica di Saturn : 23-01-2020 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2019
|
Quote:
ho paura a fare i prelievi. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Vedi...sei circondato...poi con la fortuna che ti ritrovi stasera, uscito dal lavoro vai a prelevare 50€, il programma si sbaglia e seleziona 500€ ma prima di erogarli parte il reboot, e per il pos hai preso i soldi.
Vai dopo a dimostrare che è stato Windows a creare il problema, fidati che succederà, è solo questione ti tempo e di ora... ![]() Tutto vero comunque, se mi costringete carico la foto. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=411 |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Direi che il problema di fondo è legato alle infrsatrutture aziendali... conosco casi in cui addirittura hanno cluster VMS intoccati da vent'anni. E per ora continuano ad incrociare le dita e sperare.
Ma a parte questi casi limite in effetti la migrazione da 7 a 10 per molte aziende può significare dover investire parecchio per poter adeguare i propri processi... cosa che è stata molto meno sentita nella migrazione XP/W2000 versus 7. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.