|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Beh no cavolo. Le controparti PC non paghi per la modalità online (senza scomodare la pirateria).
Io per giocare, per esempio, a the division, devo aver comprato la console, comprato il gioco e continuare a pagare un abbonamento per tutte le volte che vorrei giocare a the division. Dai per carità! Qui si esagera. Io ormai non la tocco neanche più, ma quando ci giocavo comunque non trovavo vantaggioso pagare l'abbonamento al PS network Quote:
Non ricordo PS3 anche perché non l'ho avuta |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Ma il commento iniziale da cui la risposta che hai quotato è stato questo: Quote:
Se esiste un'eccezione, è proprio su PC (e ripeto, anche li ci sono dei casi in cui devi pagare). Altrimenti pagare un abbonamento è la norma... e attenzione che con Stadia, e le piattaforme di DD con abbonamenti, non diventi la norma pure li.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Diciamo che secondo me nell'economia globale cioè costo della console, giochi gratis e possibilità di rivendita del gioco forse risparmi anche rispetto che giocare sul pc però tirare fuori soldi scoccia sempre |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Tutte conferme di cose che circolavano da un anno, se rdna2 esce a metà 2020 è normale che la ps5 esca a natale. Se preferisci puoi pensare che uscirà il 2 gennaio, così avranno il solito anno di ritardo su tutto.
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
https://www.tomshw.it/videogioco/pla...eale-immagine/ Ultima modifica di nickname88 : 09-10-2019 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Ma ricordo che uno dei momento piu' belli della PS1 per me e' stata la prima volta che ho preso in mano il dualshock con Metal Gear, e sentivo le vibrazioni dell'Hind che si avvicinava nella scena, intensificando le vibrazioni, e poi si allontanava, smorzandole… Ero rimasto veramente sconvolto… E quando gli altri mi chiedevano perche' (giocavo all'universita' e I miei coinquilini volevano guardare perche' gli piaceva vederlo tipo film) gli ho fatto rivedere la scena dando il controller in mano a loro.. uno era pure saltato dalla sedia… Ora non mi aspetto di riavere simili emozioni col nuovo controller, ma avere dei grilletti che diventano piu' duri a seconda dei casi (tipo muoversi sul fango) non lo disdegnerei, potrebbe essere utile anche a livello di gameplay, tipo per accorgerti di entrare in un'area pericolosa e quindi devi porre maggior attenzione...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Mi pare di ricordare che anche le prime versioni di PS3 erano retrocompatibili perche' integravano l'EmotionEngine della PS2, poi era stato rimosso e quindi non c'era piu' la retrocompatibilita' (ma non ricordo quale delle due era la causa e quale la conseguenza).
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sara' piu' immersivo per due motivi secondo me. Il primo e' che supportera' risoluzioni maggiori, il che significa giocare decentemente con televisori di maggiori dimensioni. Il secondo e' che la risoluzione maggiore permettera' di utilizzare visori VR di qualita' maggiore, e magari la maggiore potenza di calcolo permettera' di gestire la posizione del visore e gestire gli accessori connessi con periferiche piu' economiche e meno invadenti dal punto di vista dell'installazione.
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
E' più semplice di come sembra, sarà un ibrido fra rdna e rdna2 con 56 cu più o meno, per arrivare ai 12 tf leakati in precedenza...del resto pure xbox 360 aveva un ibrido fra r500 e r600, poteva infatti fare la tessellation, cosa non presente su r500 desktop ma su r600 si
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fonte ? Non riesci proprio ad mandar giù che invece possa banalmente trattarsi di un Navi attuale con un chip aggiuntivo vero ? Ti ricordo che è una console, non è la prima che esce con HW già vecchio. ( 2021 ... ops volevo dire Natale 2020 )
Ultima modifica di nickname88 : 10-10-2019 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.