|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ma merita. Dubito che dopo averlo usato per un po' uno riesca ancora a trovare piacevole l'esperienza con qualsiasi altro player. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Di strada ne ha fatta tantissima da allora.. e la cosa bella è che è solo migliorato. Infatti il bello di questo player, secondo me, è che a differenza di tante altre realtà della storia informatica, nel corso del tempo è migliorato sempre ed è diventato più completo , senza tra l'altro mai perdere semplicità e immediatezza d'uso, leggerezza ed efficienza. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
Ho scoperto anche io , come altri utenti, potplayer .
Da 3 anni ne faccio un uso abbastanza consistente , ma mai superiore a quello di vlc. Mentre potplayer batte vlc sul piano grafico , il secondo per me rimane sempre il più immediato. Non so perché, ma vlc mi da una sicurezza che pochi altri software mi danno... ed ora che è stata sviluppata una interfaccia un Po più moderna, spero sia la volta buona che non userò più potplayer (non perché non sia valido, ma per comodità di avere 1 solo lettore audio-video) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ho una domanda. Utilizzo con successo VLC su PC per vedere IPTV via liste m3u. Su android VLC non è in grado di aprirle correttamente e devo utilizzare un'applicazione simile.
Sapete come fare su VLC? Altrimenti esiste un programma open source multi piattaforma in grado di farlo? Grazie |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
inutile dire che per quanto a funzionalità è di quanto più completo possa esistere sul web, non ci sono paragoni, supporta tutto, dai renderer alternativi come madvr di mashi,reclock, cuda, nvenc ed altro ancora (sia in decoding che encoding) da un lato è un bene per chi ama smanettare ma dall'altro, molti si trovano spaesati di fronte alla possibilità di personalizzare in dettaglio persino i sottotitoli, va anche detto però a suo favore che, lo installi ed è già pronto per partire, occhio però a non scrivere per sbaglio con la tastiera mentre state messaggiando qualcuno (dimenticandovi di aver messo il focus sul programma) perchè è strapieno di shortcut (che andrebbero disabilitati in toto e rifatti secondo personali esigenze) ed a tal proposito, vorrei sottolineare come sia utilissimo nel gaming in quanto supporta la configurazione delle "global hotkeys" ovvero, imposti una combinazione di 2 o più tasti e anche se stai a schermo intero puoi skippare la traccia audio o eseguire una qualunque di tutte le sue innumerevoli funzioni (once you go black you never come back) kmp invece per quanto mi riguarda è morto e sepolto. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Mah, occupa il doppio della CPU rispetto a MPC-BE. Stesso film MPC 10%, Potplayer 20% circa.
Provato per curiosità ma resto fedele a MPC.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Prima devi capire l'hardware che disponi (sul versante grafico come nvidia, intel quicksync, amd, ecc.) e poi abilitare i precisi filtri/decodifica hardware nativa (anche qua potplayer è imbattibile).
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Forse anche perché con MPC uso madVR?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.