|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Mi trovavo bene con Wind, ma Vodafone mi prometteva 5 euro in meno al mese, se non ricordo male 7, alla fine sono con Iliad a 5,99, non è il max come banda internet, nel senso che quando ci collego il PC non ha un download alto e costante, ha continui alti e bassi, ma per la navigaiozne da cellulare va più che bene, almeno nelle mie zone.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Passato da Vodafone a Iliad giusto una settimana fa. Per ora servizio NON paragonabile, ho già avuto diverse ore di buco nel traffico dati e alcuni problemi (in un solo caso) con le telefonate. Ma detto questo, per tornare in Vodafone mi devono proporre tutto illimitato e darmi 20/25 euro al mese...ladri di merda, l'operatore più bieco oggi presente sul mercato.
Se va male con Iliad passo a Tim, Vodafone davvero mai più. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Più resti fedele, zitto e continui a pagare, più la pigli nel culo. Bisogna cambiare operatore verso quello che offre di più e costa di meno, salvo copertura. Alla peggio ho-mobile, ma sempre cambiare.
Quando poi hai cambiato? Aspetti e prima o poi tornano a cercarti, e lì si calano le braghe, ti offrano tutto quelche vuoi...anche il caffè.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
19 anni con omnitel - vodafone... Per un 15-16 anni: Salve sono vostro cliente da xx anni mi date qualcosa in cambio della mia fedeltà ? Si un buco con niente intorno ! Allora dato che se la montagna non va a maometto... da 2-4-10-20-30-50 ed ora 80 gb per sei mesi, allo stesso prezzo ! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se non siete soddisfatti dell' operatore con cui siete, dovete cambiare . Mai rimanere, per pigrizia..........con lo stesso operatore .
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Due...
Ultima modifica di gd350turbo : 19-10-2018 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
sì sì 7.99 fino al massimo a natale, poi "esigenze di mercato" "investimenti sulla rete" e ciaone
non mi fregate più, il numero personale è iliad ormai, e iliad resta, ladri. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Vodafone deve capire che rubare può andar bene nel breve periodo, ma che continuare a saccheggiare alla lunga non paga.
L'utente alla fine percepisce l'operatore per quello che si è palesato... un truffatore. Detta in altre parole, col c@zzo che torno in Ladrofone! ;-) |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
questo pomeriggio il negozio vodafone di pontedera mi ha detto che la
Vodafone Special Minuti 50GB a 7,99 euro non esiste provato sia con 2 linee coopvoce e sia una iliad ... e al 190 non sono riuscito a parlare con un operatore e sembra che non esista più la possibilità di parlare con operatore come anni fa
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
inutile se ogni 2 mesi te la aumentano di 2 euro. Da iliad per ora non scappo
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Io che gia possiedo la special 10Gb alla modica cifra di 9,68, in origine costava 7€, mi è stato proposto di passare alla 20Gb al prezzo di 17€ al mese, da pazzi proprio.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
vodafone attacca Iliad
Salve a tutti,
leggo molto volentieri il forum ma intervengo poco. Questa volta ho deciso di farlo perchè proprio non riesco a comprendere come adesso i soliti operatori, riescano a fare dei prezzi che prima difficilmente proponevano. Credo che molti come me, siano passati a essere clienti Iliad perchè oltre a prezzi gonfiati, molto spesso i servizi offerti erano inefficenti inoltre a volte erano forniti con furbate acchiappasoldi nascoste agli occhi dei più. Prima di lasciare l'ultimo fornitore ho chiesto come loro cliente una tariffa più adeguata perchè mi limitavo alle sole telefonate usando per altro il wi-fi di casa. I vari commessi mi rispondevano che le proposte erano rivolte solo ai nuovi clienti.Questo me lo sono sentito dire sempre. Ora vogliono recuperare i vecchi clienti con proposte da specchio per le allodole Credo che come vecchi clienti possiamo rispondere con un bel Vaffa
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Vogliono che gli fai anche un bonifico da 1.00 euro al mese ?Sono (loro - Vodafone...) completamente fuori con la testa..... poracci........... ![]() Cosa aspetti a mollarli ? ![]() Non aspetterai mica un' altra Rimodulazione.........ma 9,68 al mese ? Ti mangiano oltre 32 euro all' anno..............cambia va..........
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 13-10-2018 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo aver controllato la copertura nella tua zona potresti passare a iliad a 7,99 euro con 50GB in 4G/4G+ Minuti e SMS ILLIMITATI in Italia & in Europa + Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni internazionali ... ho 2 linee iliad fatte a giugno a 5,99 per 30 GB e funzionano benissimo a milano e in provincia di pisa
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece ame ieri pomeriggio il negozio vodafone di pontedera mi ha detto che la Vodafone Special Minuti 50GB a 7,99 euro non esiste provato sia con 2 linee coopvoce e sia una iliad
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Se volete vi mando per messaggio privato il contatto di chi vi può aiutare a fare il passaggio alle nuove offerte.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.

?