|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
ah ecco, mi pareva... ieri sera non l'avevo trovato
non è comunque obbligatorio cercare sempre l'ultimo aggiornamento, se non ci sono problemi
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il fatto è che i problemi ci sono , altrimenti avrei fatto come dici tu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
Gentilissimi dalla Alpine mi hanno inviato il software corretto e la guida con i passaggi , se a qualcuno può servire invio il software e le istruzioni con i passaggi da effettuare, che tra l'altro sono tutt'altro che semplici in quanto bisogna fare una certa sequenza di tasti per avviare l'aggiornamento.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
scrivili qui cosi' se uno cerca dai motori lo trova indicizzato
che problema aveva ?
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Il problema è relativo ad una distorsione audio tra iPhone X e CarPlay , ma non dipende dalla autoradio
Allego il link a google drive per istruzioni e software https://drive.google.com/open?id=1MB...hU8n9QEZ9IUBzx Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: homeless
|
Quote:
l'aggiornamento ha portato migliorie su altri fronti (velocità sintonizzatore, tuner più reattivo, livello ingresso aux) ? in termini di reattività è nella norma ? lo chiedo perchè gli aggiornamenti firmware rilasciati sul portale ufficiale sono per lo più migliorie sulla sezione audio (unità navigatori integrati con indecisioni nel parlato)
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: homeless
|
grazie marcoros78 x l'accesso all'archivio...procedura aggiornata.
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
Nessun miglioramento, il tecnico mi h detto che si tratta più che altro di risoluzione di bug con accessori, nessuna funzione diversa , almeno per i miei usi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Ciao a tutti, mi accodo al post. Ho un problema anche io con al Ilx700, sono appena passato da iPhone 6s ad iPhone X e l autoradio non mi legge il nuovo telefono. Ho provato a cambiar cavo ma niente, hard reset al cell ma niente, ho scaricato e installato gli aggiornamenti che avete postato ma niente. Ho provato l iPhone X di un collega e non funziona nemmeno il suo. Se ricollego il vecchio 6s funziona immediatamente. Suggerimenti?? Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.