|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se magari, provi a mettere in pratica quello che suggeriscono i link, magari risolvi......
Prova ad andare in modalità provvisoria e vedi se ti da gli stessi problemi . O prova Tennis Elbow su un altro pc, se ne hai la possibilità . Hai detto, per quanto riguarda lo stato di salute dell' hd che CrystalDiskInfo lo da per Buono . Ma sarebbero da vedere tutti i dati Smart, Buono può voler dire più cose .
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
non è una questione fisica, ne sono certo (l'hd non c'entra) perché ho provato l'hd su un'altro pc poichè anche io pensavo fosse quello (anche se con il resto funziona tutto)
il gioco gira online su un'altra macchina (con il mio stesso hd appunto) quello che non comprendo è perché pur reinstallando windows la cosa non cambia.... i suggerimenti ho provato a rispettarli anche quelle righe attivate su cmd (come amministratore) ma proprio non so perché appena provo ad hostare ancora questo bex |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quello che non comprendo io, invece è questo >
Quote:
Hai per caso attivato l' UAC ? Prova a disattivarlo . Prova anche cosi, poi......apri Configurazione di sistema, digitando msconfig da Start/Cerca, in Servizi metti il segno di spunta alla voce "Nascondi tutti i servizi Microsoft", alle rimanenti lo togli . In Avvio, togli il segno di spunta a tutte le voci . Riavvia il pc e vedi se il gioco parte .
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
UAC essendo amministratore (utente unico) non posso settarlo ma ho fatto altri tentativi in tal senso, purtroppo tutti vani
ho tolto la spunta a tutti i servizi non ms.... niente grazie comunque per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io da Administrator, in W7 potevo disabilitarlo senza problemi > https://www.giardiniblog.com/disabil...ndows-7-vista/ Quote:
Hai provato ad andare in Modalità provvisoria con Rete per vedere se funziona ?
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
l'ultimo tentativo è la modalita' provvisorio con rete attiva scrivo quanto prima |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
in modalità provvisoria il gioco non trova i driver della scheda video.... e si chiude
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
E mettendo l' hd dove hai Tennis Elbow su un altro pc funziona ?......
Non è che il Bios è da aggiornare ?.............però prima ti funzionava........ Prova a vedere che versione hai del Bios > click e se c'è una nuova versione del Bios della scheda madre: - nel sito della casa madre del pc portatile, se hai un portatile/notebook come pc, - o nel sito della casa madre della scheda madre, se hai un pc fisso
|
|
|
#29 |
|
Member
|
si mi sembra proprio funzionasse su un altro pc....
il bios qualche tempo fa l'aggiornai e comunque il punto è quel bex in altre occasioni altri utenti sparsi per il web hanno risolto il loro crash positivamente io onestamente penso ci sia una soluzione che magari scopriro' insistendo.... per adesso grazie ancora dell'aiuto.... non voglio abusare della pazienza e della gentilezza altrui se poi Tallines ti dovesse venire l'illuminazione decisiva ti prego di scriverlo nel thread.... capisco aiutare a distanza per queste cose è arduo..... magari se tu avessi avuto davanti ai tuoi occhi la situazione, gia' l'avresti risolta.... comunque grazie ancora |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Ti sembra che funzionasse o.............funzionava ?
Quote:
Durante l' installazione mi ha detto che per funzionare, il gioco doveva installare le DirectX 9.0c, ho detto di si ovviamente e una volta installate le DirectX 9.0, tutto è partito normalmente e il gioco funzionava, che adesso ho già disinstallato
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 03-06-2018 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
io ho provato con directx, senza directx e con altre versioni directx ma sempre bex esce fuori
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Prendendo spunto da questo video >
https://www.youtube.com/watch?v=bIM2yyiRCkg E andando a vedere l' immagine che hai postato al post n.1 dice: "Per utilizzare queste impostazioni, è necessario essere un amministratore del computer e utilizzare il file bcedit.exe" . La domanda è : usi W7 come Administrator o come account guest, alias ospite ? Per usare il file bcedit.exe > https://neosmart.net/wiki/bcdedit/ Puoi postare un' immagine di quando ti esce l' errore BEX ?
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Se tu avvii questo gioco e vai in Centro Sportivo/Play (Partita o Palleggio) riesci a giocare, giusto ?
Se invece vai in Centro sportivo/Play > Gioco in rete, escono i problemi.... Allora provando a fare l' ultimo passaggio, ossia provando a giocare in rete W10 mi ha installato il DirectPlay e poi mi è uscito IPv4, non IPv6 . Che poi non mi ha trovato partite, non me le ha trovate perchè sono in versione Demo o perchè avrei dovuto abilitare l' IPv6 ? E' che l' IPv6 è pericoloso............ Hai una connessione adsl, ethernet o wi-fi ? Ti connetti sempre con l' IPv6 per giocare in rete ? Ossia andando in Pannello di controllo/Centro connessioni di rete e connessione/Ethernet/Proprietà, hai il segno di spunta messo a che voci ? Sia a IPv4 che IPv6 ? Quindi nell' altro pc dove ha funzionato, Gioco in rete, che voci erano abilitate in Pannello di controllo/Centro connessioni di rete e connessione/Ethernet/Proprietà ? Che tipo di connessione c' era nell' altro pc, sempre la stessa ? Dovresti andare a vedere nel pc dove la scelta "Gioco in rete" ha funzionato (se questo è il problema) che voci erano abilitate in > Pannello di controllo/Centro connessioni di rete e connessione/Ethernet/Proprietà .
|
|
|
#35 |
|
Member
|
la connessione era la stessa, il pc era vecchio pero'
non riesco a trovare ethernet/proprieta' sul centro connessioni puo' capitare che non trovi partite, ma se provi di pomeriggio o sera puoi giocare tranquillamente la mia connessione è con i cavi ethernet quind non wi-fi |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai in Pannello di controllo/Centro connessioni di rete e condivisione tasto destro del mouse, sulla voce Connessione alla Rete locale (LAN) > Proprietà e vedi quali voci hanno il segno di spunta (Ipv4, IPv6...) . Ossia deve uscirti una finestra del genere > click
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 04-06-2018 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Lascia solo la voce Ipv4 con il segno di spunta, alle altre tre voci, lo togli .
Poi vedi se riesci ad andare on line con il browser e cosa succede con TE .
|
|
|
#39 |
|
Member
|
niente non cambia nulla
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
On line vai con il browser ?
Prova a mettere il segno di spunta anche alla voce Ipv6 .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.