|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
nn mi apre siano in lista
cmq sono chip particolarmetne veloci quindi si rpesume montino chip samsung b-duie che sono i piu semplici da gestire su queste mobo io le proverei, settandole sui 3000/3200MHz col CL piu basso possibile (14 o 15) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
|
Quote:
![]() niente, a questo punto mi conviene mandare a prendere solo cpu e mobo (volevo fare un'acquisto unico ma vabbè...) e provarle...forse queste ram sono anche sprecate per quel pc, se vanno le sposto altrimenti prendo un banco da 8gb 3000 o 3200. Ringrazio tutti per i consigli siete grandi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
probabilemtne nn riusciarai a tenerle a 3600Mhz xke e roba da overclocker "professionisti" provare frequenze del genere, ma tanto il top si ha spesos e volentieri a 3200Mhz Cl14 quidni se riesci a tenerle cosi sarebbe l'ideale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora sto controllando sul programma Thaiphoon Burner se le mie ram sono single rank/b.die. Devo muovermi, devo avere il tutto per venerdi che nel fine settimana monto tutto ![]() Colgo l'occasione per ringraziare Mister D che stamane ha letto il mio post e anche se non può rispondermi qui, in privato mi ha dato numerosi consigli e delucidazioni... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
bene bene, facci sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.