|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Quando lavoravo in Wind, dovevo sempre sottolineare (mentendo) che usavo prodotti Wind.
Altrimenti fuori dalle oo. Qui qualcuno per fare il figo l'ha fatta fuori dal vaso. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
A quel punto tutti svilupperanno app per w10 e molto probabilmente saranno universal app visto che se vuoi stare sul mercato le devi fare per Windows tanto vale farle universali e se android non avrà trovato un buon motivo per continuare a dominare il mercato sarà la sua fine....il futuro è molto meno scontato di quello che può apparire al momento, vedremo chi "vincerà" |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
edit
Ultima modifica di adapter : 26-01-2016 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Oggi ho acquistato un biglietto per un evento sportivo e mi è stato caricato direttamente sul passbook dello smartphone. Vado a vedere...E questa app c'è solo per Android e IOS. Prendo la carta di credito, desidero gestirla con una app per windows e scopro che è inesistente, stessa cosa per l'home banking della mia banca. Bon...Siamo nel 2016, se il buongiorno si vede dal mattino, allora vedremo davvero chi vincerà. Se i presupposti sono questi, tutta questa voglia di passare a windows 10 a me non viene di certo... Quote:
Sempre se l'hai letta naturalmente...
|
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
ah, quindi da quando è stato inventato il primo iPhone/iOS la Microsoft non ha mai avuto un Team di ingegneri che fanno Reverse Engineering sui prodotti della concorrenza.
Si affidano a Joe Belfiore durante le vacanze. XD Da lui mi aspettavo una scusa più plausibile... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
sono tutti iun po frustratelli ultimamente i fanboy microsoft, che ci vuoi fare
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Premetto che ho cominciato a mettere le mani sui computer dal 1989.
E' da circa un mese che ho un lumia 640 come telefono del lavoro. Devo dire che le potenzialità del SW ci sono ma ancora è immaturo. Considerato anche che è l'ultimo arrivato hanno fatto miracoli. L'HW è buono per il prezzo che ha l'interfaccia è reattiva e funziona globalmente bene. La differenza la fa l'interazione con l'utente e l'esperienza d'uso. Purtroppo il mio iphone 6 è in assistenza per rottura microfono posteriore. Dico solo che ho ripreso in mano il 4S. Per la navigazione nonostante lo schermo e la lentezza lo preferisco al 640. Ma è un punto di vista e la mia esperienza niente funboy ne troll. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Se è un velato riferimento all'interfaccia di Windows Phone... HAI VINTO.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
|
Secondo me farebbe meglio, molto meglio, a spiegare quei capelli piuttosto del perché usi un telefono apple...
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a me pare normale come cosa, magari la prossima volta si fa furbo ed evita di postare sui social con un'app da iOS ma per il resto è giusto che provi i sistemi della concorrenza
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
come se apple, samsung e tutti gli altri produttori di qualsiasi cosa sia commerciabile non facessero lo stesso
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
è una cosa normalissima, a giudicare poi le implementazioni di iOS, si direbbe che a Cupertino usato Android 24/7, il farsi fotografare però resta a mio avviso un autogol piuttosto grosso...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Vabbè, in quel caso uno avrebbe potuto dire "Non è in grado di convincere la moglie, figuriamoci gli estranei..."
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Mamma mia, siete capaci di polemizzare pure sul nulla cosmico
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
..... Figuraccia!!!!!!
Che classica figura di...fango!!!!
Una domanda x la Redazione: come mai uno dei boss di Microsoft ha un iPhone, invece dei tanto (da VOI) decantati Samsung & compagnia???? Meditate, Redazione, Meditate!!!! :flame :flame :flame :flame |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
la MS ha sempre sviluppato prodotti per Apple, per Mac e altro, non è una novità.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.