|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Ok allora intsnto grazie della risposta
Il fstto che ho fatto un agg bios l'ho scritto nell' altro topic, quello ufficiale sulla sk madre (linkato su) Per portare i valori a default non e suff fare un load default f9?? Quella foto non potrebbe essere relativa a un check su hdd?? Almeno mi sembrava.. E cmq stesso problema anche con win 7 da Cd!!! .. EDIT ah, ps r ti ricordo che al negozio con la stessa chiavetta gli e partito subito, su 4gb di ram Ultima modifica di pino800 : 01-08-2015 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Quote:
mia procedura: CMOS, load default, riavvio, check manuale di tutte le voci (mi è capitato di una scheda in cui il "default" era già in overclock) Quote:
cmq mi pare di ricordare che quella è una funzione di test del supporto di installazione Linux per evitare di installare files corrotti (cosa che il test indica) la ram c'è l'ha messa il negozio o è la TUA ram ? (su cui hai fatto i vari test, ecc...) |
|||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
No no la ram è quella del negozio, cioe di un computer che stava proprio a negozio
Per quanto mi riguarda il topic si puo proseguira teanquillamente di là era quello lintento con cui lo avevo linkato Ps una coss ot mi viene in mente Ma con una sk madre economica (di quelle a 40 € che hanno gia accorpate le uscite video) riesco a vedere bene ad esempio gli streaming in full hd su vimeo e yt per esempio?? Scusate Ot |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Quote:
non dovresti avere problemi in quanto il carico è gestito dalla cpu e non dal comparto video |
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.