|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
infatti il 6 ha aumentato notevolmente le vendite, sta battendo tutti i record apple
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Perche' lo dici tu o ci sono dei numeri, magari diversi dalle vendite ai distributori, ma andrebbero bene anche quelli?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Samsung 2 modelli? Rotfl
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Mi sembri abbastanza sicuro ora come quando hai fatto intendere che chi critica l'edge lo fa a sproposito, non avendolo potuto provare abbastanza.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Non avevo letto il messaggio a cui rispondevi, sorry.
Quindi con il 6 hanno acquisito nuovi clienti, ma non ne hanno mai persi. Le vendite dei modelli apple sono sempre state in crescendo. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ma samsung non fa solo s6. Se no sarebbe gia' fallita
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
BTW un focus su cui non si è soffermato nessuno è l'indice SAR dell'S6 flat (dell'edge non c'è ancora sul sito): http://www.samsung.com/sar/sarMain?s...anguageCode=IT SAR testa : 0.226 W/Kg SAR corpo : 0.011 W/Kg IMPRESSIONANTE da quanto sia basso ! Visto che piacciono i paragoni Apple, per iPhone 6 abbiamo un valore minimo di : Testa: 0.99 W/Kg Corpo: 0.91 W/Kg ( https://www.apple.com/legal/rfexposure/iphone7,1/en/ ) In generale Apple non ha mai brillato per l'indice SAR, risultando essere la marca coi valori tra i più alti ^^
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
S6 venderà perché piace a occhio, perché è Samsung e per tanti altri motivi di moda. Che abbia o meno lag, che abbia o meno la SD, schermo curvo o non curvo, che si pieghi come l'apple o no sono solo chiacchiere inutili che determinano forse il 2% delle vendite totali. Il resto è deciso dalla moda e dal marketing. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@LucaNoize
l'esperienza d'uso è un qualcosa di molto soggettivo...anche gli schermi
sopra i 4'' peggiorano l'esperienza d'uso, secondo certi dogmi...eppure ne vendono a vagonate, e di qualunque marchio, compreso quello che il dogma lo aveva determinato... Dipende, se usi tanto l`internet o devi leggere e scrivere tanto, giocare e vedere immagini in generale, l`esperienza d`uso é migliore a partire da circa 5 pollici perché vedi sufficientemente più ingrandito. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@Pier2204
Il telefono piace da quello che sento, il vero problema è il prezzo.
899,99 e 999,99 non sono alla portata di tutti, quindi spingeranno molto sugli abbonamenti a 36 mesi o 30 mesi. Infatti io ho un abbonamento che purtroppo concede ogni 24 mesi un telefono nuovo fortemente scontato o senza costi aggiuntivi a seconda del modello, é un abbonamento parecchio costoso anche perché ha fra le più alte prestazioni di rete e non c`é alcun altro abbonamento di simili prestazioni dove non sia incluso un apparecchio. Se per il Samsung S4 appena uscito, che mi pare costasse più di 750€, ho dovuto sborsare solo 99€, ed era il supertelefono di quell`epoca, ora per i due Samsung S6 da 128 GB devo sborsare rispettivamente 449€ e 549€, e questo é un prezzo esagerato se confrontato con il mio abbonamento da 129€ mensili, che la maggior parte della gente non ha, e che se volessero un S6 dovrebbero sborsare ancor di più di me. Non credo ne venderanno tanti, almeno all`inizio fino a che caleranno di prezzo, probabilmente per ora venderanno meglio quelle versioni munite di una quantità di memoria inferiore, dato che quei soldi poca gente é disposta a spenderli. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
E' assurdo che ti facciano pagare tanto, dovrebbero dartelo a poco come i precedenti. Nel giro di qualche mese scendera' sotto i 600, come da tradizione samsung.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Se 600 per te sono "poco"... Ho un moto g e sinceramente vorrei capire che differenza possa esserci fra questo pagato 130 euro e un terminale sempre su android da 600 euro. Poi oh, se vendono, fanno bene. Certo di gente strana ce ne è al mondo.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
https://www.youtube.com/watch?v=jUfvZs01ePI
Batteria estraibile... In più han tolto anche la possibilità di mettere una microsd..bah.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.