|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
si ho possibilità di comprare online,ma sicuro che ci risparmio?ho provato a vedere i stessi pezzi online e ho visto che i prezzi sono più o meno quelli.c'è anche i lfatto che nonoostante abbia sempre assemblato i miei pc da solo per anni,il processore l'ho sempre fatto assembrale in negozio,in quanto non volevo questa responsabilità... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Che responsabilità temi nel montare la CPU?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
E' una procedura molto semplice ma allo stesso tempo molto delicata.
Devi solamente stare attento ad inserire il processore nel verso giusto, indicato da una frecceta nella CPU che deve combaciare con quella del socket della scheda madre, senza forzare (altrimenti rischi di rovinare i PIN) ma con delicatezza. Come in QUESTO VIDEO. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non mi pare che gli ultimi Intel abbiano i "piedini" ma solo dei contatti superficiali... quindi non rompi niente.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
con 40/50 euro te la cavi dovresti però postare qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 con tutte le caratteristiche che cerchi nel pc, dicendo se ti serve la lcienza di windows o se la recuperi, accessori, ecc... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Si, volevo dire di non forzare per non rovinare i contatti e comunque di fare tutto con molta delicatezza, stiamo sempre parlando di componenti da managgiare con cura.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.