|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
|
Ciao marko ti scrivo pubblicamente per chiarire una cosa e poi il resto ne possiamo parlare in pM. Capisco che preferisci a mano però se instauriamo una trattativa preferirei portarla a termine. Quindi o ne parliamo in pM e se si presenta qualcuno per lo scambio a mano lo sorvoli oppure esco dalla coda. Capisco che la spedizione può essere fastidiosa ma non posso essere sorvolato da ogni persona che dice scambio a mano anche a trattativa iniziata o avanzata. Non è un attacco o parole offensive ma una semplice constatazione dato che non voglio fare perdere tempo alle persone e ne perderlo io. Fammi sapere
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Ma se vuoi il mac è qui, mi mandi la mail all'indirizzo che ti ho dato, ti do gli estremi per il bonifico, paghi e ricevi il mac, facile. Nemmeno io voglio perdere tempo ma tu hai mostrato interesse senza poi darmi conferma, ecco perchè ho tenuto conto anche dell'altro utente visto che era a mano e tu eri in sospeso (per mancata risposta). Se confermi ci mettiamo d'accordo e il portatile è tuo, non vedo problemi. |
||
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
|
Ma non è una incomprensione. Volevo solo spiegare un attimo. Comunque ho inviato in pM,se troviamo un accordo ben venga.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
in coda con scambio a mano, ti mando pvt.
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Mio malgadro ritiro il portatile dalla vendita. Pochi minuti fa mi è caduto in terra danneggiandosi, il suo valore così rovinato è sicuramente molto basso e piuttosto che svenderlo decido di tenerlo.
Mi scuso con chi era in coda, chiedo ai moderatori di chiudere la discussione. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
azz...che sfiga! se non si è sfasciato completamente te lo comprerei lo stesso. fammi sap nel caso in pvt. buona suerte ad ogni modo
-- Case: Antec Skeleton Case ATX - PSU: CoolerMaster v550 - MoBo: Biostar x370 GT7 - CPU: Ryzen 1700 (3850Mhz) + NH-L12 - RAM: 8Gbx2 DDR4 3000Mhz Kingston Savage KHX3000C15D4/8GX - VGA:Gigabyte AMD Radeon RX Vega 56 8GB - SSD: NVME M.2 SAMSUNG 970 EVO 512Gb - Monitor: SAMSUNG Syncmaster SA850D |
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Foto?
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.