|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Corsair xms2 2gb ddr2 ... ne ho a disposizione 4 banchi nuovissimi (li vendo per cambio scheda madre) 20€ Possono interessarti ?
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Francavilla al mare
|
Quote:
Se trattasi di nr. 1 banco singolo da 2gb potrebbe interessarmi. Ma non vendi anche una scheda madre 775? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
No di quel socket non ne ho, a disposizione ho solo un processore amd phenom 2 X4 e se può servirti un case atx full tower
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok valuto solo per il banco di Ram. Per ora preferisco aspettare un abbinamento RAM+mobo. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Io ho una acer eg31m (sarebbe una gigabyte di un preassemblato). Ho due banchi di ram ddr2 2x2gb montati sulla stessa, uno a 667 e uno a 800. Solo la ram più veloce l'ho presa due mesi fa su amazon per 23 euro e per adesso viaggia alla velocità dell'altra. Fammi un offerta in privato e casomai spedisco con corriere espresso sda, il più veloce in Italia.
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai pm. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Asus P5VD2-MX + 2x1 GB TeamGroup DDR2 800
Mi spiace per il ritardo. Inoltre, ero convinto fosse 1 banco solo da 2 GB. Se può andar bene lo stesso, per me si può chiudere.
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho già preso accordi con Sterling80. Saluti. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao, scusa se mi intrometto, il mese scorso qui sul forum ho comprato una 775 con 1333MHz di FSB + 2GB di DDR2 633 a €46 e pensavo fosse un buon prezzo, ma vedo che si trova anche a meno. Per curiosità, se hai trovato un'occasione, a che prezzo ti sei accordato con starling per la MB + ram?
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Scheda madre Asrock G41MH/USB3 R2.0 acquistata da Starling80. E' stato un piacere trattare con te nonostante lo spiacevole inconveniente (manomissione del pacco.... dopo aver confrontato le foto prima e dopo la spedizione abbiamo notato delle anomalie sul pacco e l'unica ipotesi plausibile è che la ram è stata rubata durante la spedizione... non userò mai più il corriere Bartolini). Ci siamo accordati per il rimborso del solo costo della ram che è già avvenuto e sono stato costretto ad acquistare la ram nuova altrove. Aspetto di testare tutti i componenti non appena ricevo la cpu.
Ribadisco che la trattativa è andata a buon fine e sono contento di aver conosciuto Starling80 che grazie al suo buon senso si è dimostrato sempre disponibile per la risoluzione del problema. |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.