|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Milano
|
penso che sospenderò momentaneamente questi disguidi perchè oggi nel paese ho visto i cartelloni pubblicitari di Fastweb dove dicono che passerà l'ultrafibra.
era ora!!!! ma in prossimo e recente futuro con la fibra, il servizio offerto dai provider è lo stesso? cioè modem, qualità del servizio, velocità, ecc.... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ma lui sta in g.DMT mi sa
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
si sono in G.DMT, ho chiesto a Fatsweb di attaccarmi alla ADSL2 e comunque devo far venire un elettricista a casa che mi valuti l'impianto telefonico ed eventualmente sistemarlo. ad esempio vorrei rendere la presa a cui è attaccato il modem principale
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Dopo più di un mese Fastweb mi ha risposto che il trasloco logico non è possibile farlo in quanto ho un vecchio contratto pre-pagato che non prevede la possibilità di avere una velocità maggiore, ma nel caso ci fosse la tecnologia della fibra posso usufruirne tranquillamente.
Secondo voi stanno cercando scuse? Perchè a me sembra tutta una contraddizione |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Siccome sei di Milano, una curiosità, puoi verificare il tuo indirizzo qui?
http://gea.dsl.vodafone.it/consumer |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ecco
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
sono stato ricontattato nuovamente da fastweb e mi hanno detto che il trasloco logico non può essere fatto in quanto la centrale alla quale sono collegato non avrà piastre disponibili, nel caso ci fosse disponibilità mi sposterebbero loro senza problemi.
Mi sembra la solita risposta che danno per lasciarti buono e in balia degli eventi ed è stata una risposta diversa da quella dell' ultimo operatore |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
inoltre ho visto che nella mia centrale ci sarebbero piastre libere
https://www.dropbox.com/s/6dnw1bupvy...81%29.png?dl=0 |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ho scritto una bella raccomandata a fastweb, ieri sera mi hanno contattato dicendomi che provvederanno al trasloco logico, in quanto a loro risulta che nella mia centrale sono disponibili piastre superiori alla mia e nei prossimi giorni sarò contattato dai tecnici di telecom tendendo conto che ci potranno volere fino a 30 giorni
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Vicino Milano è assurdo mantenere un contratto del genere quando c'è di molto meglio Ultima modifica di mavelot : 11-12-2014 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.