|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Ultima cosa non rispondevi ai messaggi o hai la casella piena o non rispondevi di proposito te ne ho mandati diversi in pvt.....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
per me è tutto finito e chiuso come già detto.....amici come prima! mi ritengo...anzi SONO una persona onesta e corretta. Se ci sono ritardi in spedizione è perchè il telefono che uso lo devo ripristinare e salvare i dati nel tuo caso...Ogni caso è a se e chi ti scrivi dietro le quinte potrebbe parlare faccia a faccia con me invece di nascondersi ed intromettersi nelle trattative. Io non potevo sapere che tu non parli bene l'italiano. Non spedisco con una semplice scansione del bonifico effettuato, non è per te ma oggi giorno bisogna stare attenti. Spedisco SOLO quando effettivamente i soldi sono sul conto. Se non ho capito che avevi chiesto scusa, ti chiedo io scusa....ma per me non era chiaro. prego i moderatori di chiudere grazie..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.