|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
ma preferisco averlo in mano all'acquisto non so, comunque in rapporto qualità prezzo che vi ho detto meglio l's3 o l's3 neo, grazie
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Ci sono venditori seri con buone offerte e ottimi servizi, quelli bisogna considerare Quote:
dalle scarpe ai libri. Se ti affidi a PinopinguinoprofessionalsellerZ su un sito anonimo, o anche su ebay, qualche dubbio te lo devi porre, ma di fonti sicure ce ne sono Comunque concordo, per i cellulari, ogni tanto sui volantini si trovano offerte vantaggiose, ma devi avere pazienza e aspettare. |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Anche io compro on line da molti anni e mi è sempre andata bene, ho 200 feedback come acquirente su ebay e altrettante transazioni da siti di ecommerce, però la fregatura mi è arrivata lo stesso. Questo non significa che smetterò di comprare on line, ho risparmiato molto e il bilancio è abbondantemente positivo. Mi fa specie che alla fine i pochi problemi che ho avuto li ho avuti con venditori italiani. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Smartphone da utenti privati magari registrati da poco, solo come ultima possibilità e solo di persona ! Ultima modifica di gd350turbo : 07-08-2014 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Il seller da cui ho comprato io era registrato come venditore professionista, con affidabilità top, 250 feedback positivi (100%), di cui tutti quelli visibili erano riferiti alla vendita di smartphone.
Ultima modifica di antani_ : 07-08-2014 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
|
Quote:
...io considero solo quelli con migliaia di feedback e percentuali rasenti il 100%...poi vabbè può sempre capitare l'inconveniente
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Lo stesso truffatore con altri alias aveva accumulato oltre 500 feedback positivi. Se si sommano tutti i suoi feedback con i vari alias arriviamo a migliaia di feedback positivi.
I feedback positivi si possono comprare, basta avere la giusta organizzazione, e ormai la diffusione di piattaforme con la visibilità di ebay attraggono l'attenzione di vere e proprie organizzazioni criminali. Non sto parlando della signore Unbuke della Costa d'Avoria che ti vuole regalare 2 milioni di dollari. Se poi ci aggiungiamo il "genio italico" e l'inefficienza e impreparazione di forze dell'ordine e magistrati, ecco che mettiamo a rischio la credibilità di un intero settore. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Va Bhè, torniamo in tema, purtroppo la fregatura è dietro l'angolo, e noi italiani siamo bravi a truffare con la faccia pulita..
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Io acquisto e vendo su internet, anche dal mercatino ed ebay, da almeno 10 anni e gli unici problemi che ho avuto sono stati i corrieri svogliati che segnavano "destinatario assente" o non trovavano la strada ma non ho mai perso nulla.
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
ma un samsung s3 neo ci può stare a 229 euro?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
come già detto, se vuoi regalare 30€ a mediaworld fai pure, ad oggi il prezzo più basso è 199€ su amazon, venduto da amazon (perchè anche su amazon possono esserci negozi esterni).
e di amazon ti puoi fidare veramente ciecamente. Ho rispedito un tablet difettoso (asus memopad hd7), siccome il prezzo nel frattempo era calato, mi hanno rimborsato TOTALMENTE del prezzo d'acquisto così che potessi ricomprarlo risparmiando. Se non è serietà e attenzione al cliente questa... così come un'altro tablet difettoso (arnova kid o qualcosa del genere) dopo 6/7 mesi non si accendeva più, spedito e anche qui rimborsato totalmente, meglio di così? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.