|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
Comunque installa prima il SO W7 a 32 bit, il fatto di poter installare un 64 bit dipende dal processore . Di base si può installare il 32 bit . Dopo aver installto W7 a 32 bit (x86), ti scarichi Speccy Portable alla voce > Softpedia Secure Download (UK) http://www.softpedia.com/progDownloa...ad-143820.html e vedi che lettera hai dopo X52J e di conseguenza i driver che ti occorrono . O anche dopo aver installato il SO, per vedere che driver scaricare, digiti > da Start/Cerca o dalla finestra Esegui (tasti Win + R) > msinfo32 e guardi alla voce > Modello sistema .
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
In conclusione...
Ringrazio nuovamente tutti!!
Il proprietario del pc mi ha portato dopo mia richiesta la scatola del pc con tutto ciò che c'era dentro. Da li scopro che è un asus x52j C!!! Dentro la scatola il socio mi fa vedere che ha trovato dei cd Uno è il sistema operativo a 32 bit Uno è il sistema operativo a 64 bit L'ultimo è il cd dei driver.... ORO???!!! Comunque ,anche installando con i entrambi i dischetti continua a chiedermi la password!! Metto su il dischetto multiversione di seven e a differenza degli altri mi da la possibilità di intervenire sulle varie partizioni del hdd. Elimino la partizione di recovery e formatto c: Voilà il gioco è fatto. Installo i driver e tutto và.. ..mi accorgo però di aver messo tutto anche le utility inutili varie. Rifaccio tutto senza eliminare la piccola partizione di sistema,ma comunque formatto c: Mi richiede la password!!!!ahahahahah Ok Capito!! Elimino definitivamente tutte le partizioni ed installo su c: ormai intero (500 Gb) Tutto ok installo i driver che mi servono e così finisce il calvario! Conclusione?? Asus ha una password che si installa automaticamente nel momento in cui riesci a fare la prima installazione del so ...??? Chi riesce a capire cosa è successo??? Interessante che asus abbia architettato qualcosa del genere,no? A questo punto cosa serve la recovery? E i dischetti?Visto che non danno la possibilità di pulire a fondo l'hdd?? Ciao Walter |
|
|
|
|
|
#23 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tutte le ditte (Asus, Hp, Acer, Toshiba........) se forniscono (o al limite uno li può chiedere direttamente alla ditta produttrice del portatile i dvd, però la ditta stessa chiede qualcosa ehh....), forniscono dvd di ripristino non di installazione . Quote:
Per W7 è di 100 mb per w8 e W8.1 è di 350 mb . Quote:
Bene che hai risolto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.