|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Posso dire che il nuovo look & feel mi fa schifo senza scatenare una flame war?
Sembra stiano facendo tutti a gara a copiarsi per poi inserire qualche elemento qua e là per "distinguersi", fa niente se poi è fastidioso e poco pratico.
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Stando a queste fotografie, a me il Motorola 360 non piace affatto:
http://www.phonearena.com/news/Motorola-Moto-360-hands-on_id57547 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sul sito ufficiale fa un effetto (magnifico, specie con cinturino di metallo). Sul video di The Verge me ne fa un altro.
Sembra plasticoso (e dovrebbe essere di metallo) e realizzato neanche con troppa cura (a parte se visto dall'alto con visuale sul display). Per questo parlavo di modello di pre-produzione.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Poco m'importa del paragone con gli altri Sony, LG e Samsung, se li trovo tutti "sgraziati".
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
ART vs Dalvik
due domande:1) perchè non hanno messo da subito art che è più efficiente invece di dalvik, e 2) le app saranno tutte compatibili da subito o dovranno essere tutte aggiornate per il supportare art? Nel secondo caso, android L lascia la scelta su quale usare come Kitkat o no?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Mi piacerebbe che col nuovo android si potessero disinstallare i programmi immondizia preinstallati sugli smartphone dalle case costruttrici, senza dover per forza formattere e installare un android con root usando odin. Assurdo che non si possano disinstallare. Altra cosa, vorrei un maggior controllo su dove installare i programmi ( esempio farei una cartella apposita e tutto quello che installo lo metto lì dentro nominandolo come voglio io, cosi per capire cosa ho installato e togliere quello che non serve )
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.imsmart.com/en/i-m-watch/specifications E l'i'm Watch dura un giorno, non di più... quindi ancora non ci siamo come autonomia! |
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
PS: sempre il sony usa BT3 e non il "nuovo" BT4 che è più parco nei consumi...
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
"a casa mia internet lo uso con il computer fisso o con il portatile, a cosa mi serve internet sul cellulare?" [cit.] e guarda adesso..anche chi ha un galaxy next ha un pacchetto dati.. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E stai tranquillo che io lo smartwatch lo lascio dov'è, se vuoi ci risentiamo fra 4 anni
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
a me lo smartphone potrebbe servire appunto per ricevere notifiche o vedere che mi chiamano cose del genere, ma penso che cosi si potrebbe fare anche con un tablet o anche notebook (nel caso si potesse rispondere dal watch).
poi ovvio forse 100€ li spenderei, di più no
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
da androidiano convinto la penso come te. questo stile minimal, che poi è la parola figa per dire "barbone" non mi convince. che l'interfaccia di android avesse bisogno di una rinfrescata assolutamente si, ma così non mi piace. dagli screen che ho visto salvo la visuale delle app aperte, tipo schede di gnow. tutto il resto non mi piace
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Android L mi sembra una interfaccia stile cartone animato...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Secondo me i tasti touch sono un chiaro riferimento alla play di Sony, segno di un Nexus Xperia in arrivo?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ma quindi la versione e il dolce non sono ancora ufficiali?
Presupposto che molto facilmente sarà la versione 5.0 Piccola considerazione: fino ad ieri le interfacce piatte erano quelle minimali a minor consumo di risorse per apparecchi datati (leggasi linux), ora sono il non plus ultra e con richieste HW.... Boh) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.