|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
allora..nzxt g10 più un all in one qualsiasi è una scelta molto valida e probabilmente compatibile con la asus r9 290x dc2oc che possiedo ora al posto della vapor-x 280x.
(ed io mi lamentavo delle temp della 280x !!...azzo la 290x è 10° di media più calda..) comunque ,tornando al discorso nzxt g10 ,mi sono letto un bel po di recensioni e,a fronte di un'ottimo lavoro sul processore , ha un raffreddamento molto peggiore sui vrm rispetto ai dissipatori stock (figuriamoci rispetto a quelli custom). un'altra opzione possibile è quella di un waterblock full dedicato, e la ek ne ha fatto proprio uno per la asus r9 290x dc2oc , il quale anche lui,se non con accorgimenti custom, trova difficoltà a dissipare i vrm e memorie. c'è da dire che la asus r9 gestisce 10/15 gradi di temp in più rispetto alla vapor-x 280x con forse un filo in meno di rumore ventola.... per cui ,tirando le somme,non è scontato che una di queste soluzioni produca un risultato complessivamente accettabile che giustifichi 100/150 euro di spesa. mah !? kapak
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.