|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao tallines
anche excell mi da lo stesso problema mentre se apro outlook no. Non credo che questa versione sia registrata me l'aveva inserita mio nipote I messaggi successivi che mi da sono la caratteristica desiderata si trova in un cd o in un altro disco removibile non disponibile. poi dopo che tenta di cercare questo cd che non ho mi dice errore 1706 : impossibile trovare i file richiesti Come ripeto non ho il cd di microsoft office 2010 Pero fino all'altra settimana word mi si apriva mi diceva che non era una versione registrata ma cliccavo su annulla e mi lasciava lavorare. ora invece mi apre windows installer tenta di trovare i cd di installazione o i relativi file memorizzati nel pc Non li trova o non mi fa aprire word excell. Mentre outlook e microsof office 2010 quello per visualizzare le foto che fanno parte del pacchetto di microsoft office 2010 quelli sempre con il solito messaggino che la versione non e' registrata pero' me li apre |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
La versione di Office 2010 te l' ha inserita-installata tuo nipote .
Ma Office 2010 va acquistato in quanto è un programma a pagamento, alias shareware, non freeware e deve avere il product-key originale chiaramente, che deve essere attivato . Se ti esce il messaggio : la versione non è registrata, office 2010 deve essere registrato e attivato, altrimenti tra un pò oltre a word ed excel anche le altre applicazioni di Office 2010 smetteranno di funzionare .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 15-03-2014 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ok e allora vuol dire che mio nipote ha fatto un pastrocchio. Mi deve aver inserito una versione craccata. Va beh tanto ho open office. No te lo chiedevo perche' fino ad ora si apriva con quell'avviso ma pero' poi si apriva Ora invece si vede che e' arivata una scadenza cerca di installarlo e non trova ne cd ne file a cui fare riferimento per l'installazione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.