|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Il risultato ottenuto è migliore con i video in SD dove si notano solo pochi frame artefatti ed alcuni senza audio "intorno ai tagli" ma anche con i video HD è comunque accettabile. Considerato poi che a differenza degli altri free da me provati (TsSniper, H264TsCutter) ha digerito i vari ts HD senza problemi e non ha determinato asincronie video/audio dopo i tagli, non ci si può lamentare. P.S. 1: Chiaramente, ho scelto l'opzione 'direct stream copy' dopo aver selezionato le parti da tagliare P.S. 2: Questo è quanto ho verificato sul mio pc con determinati filtri, codec etc. e non è detto che lo stesso accada su altri computer dove, magari, il risultato potrebbe essere migliore. |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Quote:
e credo che Avisynth richieda comunque una conversione e non sia compatibile con un direct stream copy. inoltre: ..."con video TS mpeg2-based il taglio è frame accurate"... quindi non con materiale HD che, da standard, non può essere MPEG2. Quindi VTV di strada ne ha ancora da fare parecchia e non è ancora titolato a perdere il nomignolo di "giocattolo", al confronto di prodotti come MPEG Video Wizard o VideoReDoTV Suite... |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Questa tua avversione verso un programma freeware mi sembra esagerata.
Io continuo a ritenere VTV un buon programma e come detto nei post addietro sono contento che l'utente che ha aperto la discussione abbia potuto risolvere il problema utilizzando una risorsa gratuita. In definitiva c'è sempre un programma migliore di altri, anche di quelli a pagamento già citati. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.