|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Mah, mi sembra strano, ti ho mandato i dati di ricarica con cod.fisc. e nr di tel. ieri, mi hai risposto chiedendomi un email e un indirizzo e adesso mi comunichi che non hai ricevuto...dimmi cosa ti serve .
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB https://www.ebay.it/usr/playjack66 Ultima modifica di Zeus Gamelius : 23-12-2013 alle 16:36. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
veltosaar non ha effettuato il pagamento, in 2giorni non è riuscito a fare una ricarica,quindi x me la trattativa è annullata, tempo perso, parto in vacanza.
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB https://www.ebay.it/usr/playjack66 Ultima modifica di Zeus Gamelius : 24-12-2013 alle 08:30. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
meno male che sono entrato su hwupgrade per controllare i dati perchè stavo facendo la ricarica. Purtroppo ti ho spiegato che non ho avuto un secondo per via del lavoro che faccio che ho delle chiusure prima della fine dell'anno. Ho provato a fare la ricarica ieri sera prima di andare a letto e ti ho mandato print screen dell'errore che mi dava. Stamattina ti stavo per pagare. Tra l'altro, mi permetto solo di pormi una domanda. Volevi il pagamento ma poi saresti partito per le vacanze, ergo avresti spedito solo quando tornavi? Quanti giorni sarebbero quindi passati dal momento in cui pagavo al momento in cui ricevevo il pacco? Ad ogni modo, ti confermo come dal primo secondo in cui hai messo in vendita il blocco, l'interesse a prendere tutto. Sicuramente passato questo periodo pre natalizio avrò un "attimo di tempo per fare una ricarica". Ti chiedo quindi, al tuo ritorno di rispettare la coda.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Se vedi bene le mie vendite spedisco e pago immediatamente, il pacco era pronto, non ti sei degnato nemmeno di darmi il tuo indirizzo x la spedizione! Questo cosa significa? Con te ho perso solo tempo....
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB https://www.ebay.it/usr/playjack66 |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pagamento effettuato, puoi spedire a: xxxxx via xxxx, xx xxxx Roma (RM) Cosa c'è di male? Che poi non vuoi più vendere, oppure hai trovato qualcuno che ti dà di più, allora dillo. Perchè io non ti sto assolutamente facendo perdere nulla. Spedire oggi, non avresti spedito perchè poi rimaneva in giacenza sino al 27. Io, stamattina ti stavo pagando. Quindi chi è che sta perdendo tempo. E' chiaro, facendo uno più uno, che hai ricevuto offerte migliori e stai scaricando su di me la colpa di una transazione non andata a buon fine. Non posso pubblicare in pubblico dei PVT, per regolamento di forum, ma sai bene che ieri sera ti ho mandato più PVT dicendo che ti stavo per pagare. E ti ho anche messo il print screen dell'errore delle poste con tanto di mio nome e cognome. Che devo fare se il sito non funziona? Quindi, ieri sera si e stamattina no?
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG Ultima modifica di veltosaar : 24-12-2013 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Correttezza, anch'io ho i miei razzi da fare, hai avuto 2 giorni di tempo, in tabaccheria ci metti 2 minuti a fare una ricarica.
Il blocco e' sempre in vendita , non l'ho venduto ad altri, anzi ho aspettato i tuoi comodi, comunque tutto ok, lo vendo ugualmente oppure lo tengo. Chiudo qua.
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB https://www.ebay.it/usr/playjack66 |
|
|
|
|
#27 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Buon Natale e serena continuazione.
Grazie per la collaborazione.
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
non potremmo "chiuderla qua" se ti invio i soldi ora??? tu sei felice, io pure e serena continuazione come dice Iasodoru Quote:
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
negativo, con te ho chiuso.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.