Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2014, 20:25   #21
Matrix789
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Non so dove trovarli
Old 05-01-2014, 22:38   #22
stefano86ge
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Matrix789 Guarda i messaggi
Grazie tantissimo per avermi indirizzato su Nierle che non conoscevo, su altri lidi avrei speso il doppio per prodotti di qualità discutibile.
Ho cercato i Panasonic e ho trovato questi:

Panasonic Blu Ray Disc BD-R 25 GB / 135 min 6x, Full printable, 25 pezzi in campana
Media code: MEI-RA1-001

Vanno bene giusto? Costano anche pochissimo
Il problema è che né Panasonic né Sony al momento hanno quelli da 50GB..che tu sappia è una situazione temporanea che dipende magari dalle varie forniture o i prodotti sono quelli e basta? In tal caso dove posso trovarli?
Già che ci sono volevo chiederti un consiglio sulle custodie; vorrei prenderle il più fedeli possibile a quelle dei film che si acquistano in negozio. Su Nierle ce n'è qualcuna all'altezza che tu sappia? Ho guardato ma ci capisco poco.

Il masterizzatore sembra ottimo (peccato per l'estetica) ed è anche difficile da trovare. Il prezzo più basso che ho trovato è 135€ incluse spedizioni. In attesa di altri pareri su questo e su altri masterizzatori spero di aver cercato bene; se poi esiste il Nierle dei masterizzatori sono tutto orecchie
ci sono dei verbatim
http://www.ebay.it/itm/50-GB-Bluray-...f4bf258&_uhb=1

da 50 g su ebay
stefano86ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 23:03   #23
Matrix789
Senior Member

Ti ringrazio ma io ho bisogno solo dei Panasonic o al massimo dei Sony..
Rimango poi sempre aperto a consigli su masterizzatori e copertine
Old 06-01-2014, 11:38   #24
jardel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da stefano86ge Guarda i messaggi
ci sono dei verbatim
http://www.ebay.it/itm/50-GB-Bluray-...f4bf258&_uhb=1

da 50 g su ebay
ma ci sono solo printable scusa? ormai leggo sempre printable ma perchè li fanno tutti cosi' e non normali?
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 11:40   #25
Matrix789
Senior Member

Nono ci sono anche normali..
Old 06-01-2014, 11:46   #26
jardel
Senior Member

Quote:
Nono ci sono anche normali..
io non li trovo o sono lth o printable
Old 06-01-2014, 12:24   #27
Matrix789
Senior Member

Non mi sembra un gran problema se sono stampabili, anzi è meglio..
Old 06-01-2014, 16:46   #28
erick86106
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Quote:
Non mi sembra un gran problema se sono stampabili, anzi è meglio..
Stampabili o no, se il mediacode è lo stesso il disco e lo stesso, che sia stampabile o meno non cambia niente.

e inutile che continui a chiedere qui, nessuno di noi lavora x nierle, e non sappiamo se e quando gli arrivano, posso solo consigliarti di tenere controllato, oltre a nierle anche discobianco e amazon
Old 07-01-2014, 05:48   #29
Matrix789
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da erick86106 Guarda i messaggi
Stampabili o no, se il mediacode è lo stesso il disco e lo stesso, che sia stampabile o meno non cambia niente.

e inutile che continui a chiedere qui, nessuno di noi lavora x nierle, e non sappiamo se e quando gli arrivano, posso solo consigliarti di tenere controllato, oltre a nierle anche discobianco e amazon
Hai ragione, pensavo che tu i 50GB li prendessi su altri siti.
Mi stavo chiedendo se fosse fattibile acquistarli direttamente dal Giappone dato che costano pochissimo:

http://translate.googleusercontent.c...B2eGnFSzI_0hlQ
Panasonic BR50LT10N BD-R DL 50GB Printable 4X (10 Pezzi) 2450 yen (17€) Anno 2011

oppure

http://translate.googleusercontent.c...n6BTiEdkqqKEmA
Panasonic BR50T20N BD-R DL 50GB Printable 2X (20 Pezzi) 4230 yen (30€) Anno 2011.

Le spese di spedizione (in teoria) sono solo 420 yen (3€) però non so poi se spedendo in Italia aumentino e di quanto.
Hai mai provato a fare acquisti simili? Ci saranno rincari importanti sulla spedizione o il rischio del blocco alla dogana?

Ultima modifica di Matrix789 : 07-01-2014 alle 11:03.
Matrix789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 16:33   #30
Matrix789
Senior Member

Mi rispondo da solo: dal Giappone è impossibile importare, nessun negozio online (nemmeno Amazon) spedisce al di fuori del paese.
L'unica soluzione è importarli da Amazon canadese, la confezione da 20 BluRay costa 71$ canadesi, cioè 49€ (2,5€ a disco non è male). L'unico problema sono le spedizioni: o si paga poco ma si attende il pacco tra le 10 e le 12 settimane, oppure per averlo in 4-5 giorni lavorativi bisogna sborsare 20$.
L'ideale sarebbe un acquisto in più persone per dividere le spese. Qualcuno di Monza/Milano?
Old 07-01-2014, 23:37   #31
jardel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da erick86106 Guarda i messaggi

beh sicuramente costano di piu gli stampabili no? dato che non mi frega dello stampo...

ma discobianco sarebbe questo?
http://www.cdrohlinge24.de/-c-4828_9...aaea6df573d7de

certo che spendere 40€ per un pacco da 5 sony 50gb, per me è follia pura
prova titanoshop e evostore

Ultima modifica di jardel : 07-01-2014 alle 23:47.
Old 08-01-2014, 02:05   #32
Matrix789
Senior Member

Il punto è, come hai detto anche tu, che non stampabili non si trovano anche volendo..
Sony ha prezzi a dir poco ridicoli, non so perché..almeno io ti ho proposto un pacco da 20 allo stesso prezzo a cui tu ne prendi 5
Old 08-01-2014, 18:22   #33
erick86106
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jardel Guarda i messaggi
certo che spendere 40€ per un pacco da 5 sony 50gb, per me è follia pura
prova titanoshop e evostore
Visti, i prezzi non sono certo cosi buoni, e poi il meglio che hanno sui bd-r sono i verbatim, meglio evitare, meglio un sony da 50GB a 8euro che un verbatim a 6.5
Old 08-01-2014, 18:36   #34
Matrix789
Senior Member

Questi vanno bene vero? http://www.amazon.ca/gp/aw/d/B005RY6...9202565&sr=8-2
Old 07-03-2014, 08:21   #35
Matrix789
Senior Member

Mi sono imbattuto in questo (credo) nuovo masterizzatore della LG: BH16NS40. Costa sugli 80€; è meglio o peggio del BE14NU40?
Old 07-03-2014, 16:41   #36
erick86106
Senior Member

Quote:
Mi sono imbattuto in questo (credo) nuovo masterizzatore della LG: BH16NS40. Costa sugli 80€; è meglio o peggio del BE14NU40?
come qualità siamo li, cambia però che il BE14NU40 è esterno USB 3.0, mentre il BH16NS40 è interno

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Offertona Amazon sulla DJI Osmo Action 4...
I 3 super robot Dreame Aqua10 tornano ai...
Tekken perde il suo papà: Katsuhi...
Un tablet definitivo: XIAOMI Redmi Pad 2...
Natale in casa Engwe: e-bike scontate fi...
Anche il Cile dice 'NO!' allo smartphone...
Disastro IA: Google Antigravity cancella...
Windows 11 fa marcia indietro sull'IA: M...
Los Angeles spegne l'ultimo impianto a c...
Where Winds Meet: dicembre ricco di novi...
AirPods 4 a 99€ e 4 AirTag a 79€: sono g...
I migliori robot aspirapolvere ECOVACS D...
Si è spento l'influencer Alessand...
TSMC frena, Google costretta a correre d...
Intel e Tata uniscono le forze per raffo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian