|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
trall' altro provate a chiamare l'assistenza samsung al telefono, è impossibile parlarci.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Giusto perchè va di moda scrivere puttanate basate sull' esperienza di quattro gatti, è meglio che prima vi informiate. La migliore assistenza registrata fino a un anno fa è quella Samsung, poi viene Lenovo/Imb, poi Asus e per quarta apple!
http://www.rescuecom.com/news-press-releases/computer-reliability-report-2012-Q2.aspx |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
sicuramente il tuo caro iphone non era nuovo ma rigenerato! che ti credi, se quel rigenerato magari era usato da un anno, con batteria di un anno e il tuo di qualche giorno... io non ci vedo tutta questa grande assistenza sai, se compro una cosa voglio che essa sia riaprata e riconsegnatami, non accetto un "rigenerato" perchè per me rigenerato, equivale ad USATO, visto il tasso d'usura del predecessore
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
l'assistenza fai da te
per questi prodotti la migliore assistenza è cambiarsi il pezzo danneggiato da soli. Il display touch di iphone 5 originale costa su ebay 10€ quello del s3 60€. Basta avere i cacciaviti giusti, mano ferma e un po' di pazienza. Per cambiare uno schermo servono dai 10 ai 20 minuti, in base all'esperienza.
Su ebay si trovano anche s4 e iphone 5 riassemblati, cioè sono stati comprati i pezzi singolarmente e rimontati. si trovano a 300€. Mentre con 200€ te lo fai da solo. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è che l'iphone mantiene alto il valore perchèèbbello <3 svalutazione e assistenza sono solo pochi dei fattori da considerare nell'acquisto di un device.. ci sono prezzo, hw montato, personalizzazione, estetica |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Premessa: sono stato utente Apple, ma per necessità lavorativa ora sono Windows.
A suo tempo ebbi dei problemi allo schermo del MacBook. Tempo di riparazione: 1 settimana in agosto. Attualmente ho Notebook Samsung e smartphone Sony, ma ho portato in assistenza il Galaxy S3 mini sella mia morosa per un difetto al connettore della ricarica. Morale: mi torna la prossima settimana dopo due mesi di "riparazione esterna". A Apple, IMHO, si può recriminare di tutto (costi, trasparenza, a volte anche la qualità, chi più ne ha più ne metta), ma non l'assistenza. Almeno per l'esperienza che ho avuto io. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Personalizzazione ed estetica sono soggettive cosi come lo è il prezzo. Di certo non vado a prendere l'S4 a 450 euro per "risparmiare" 250 euro anche se mi fa schifo.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
il display con touch (perchè sono incollati) di un qualsiasi terminale di ultima generazione, ORIGINALE, va dai 100€ MINIMO ai 200€!! a 10€ trovi i falsi o i truffatori
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dico solo che basare un acquisto totalmente sul servizio postvendita e sulla svalutazione è un po' una follia, come pure pagare 700€ al day-one.. bisogna tenere conto di tutto, per esempio, a me piace moddare/personalizzare al massimo il mio device, con che coraggio avrei mai potuto prendere un iOS ? dico solo che dire "spendere 450 per la samsung che ha la garanzia brutta è da tordi di mare !1!!1" mi pare un po' cretina come cosa
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
se c'è una cosa di apple dove non pecca è l'assistenza, anche se da poco tempo visto che fino all'anno scorso dava solo un anno di garanzia quando erano 2 obbligatori
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Per quanto riguarda il rigenerato mi sa che stai mancando dei punti importanti. 1) Rigenerato vuol dire che le parti che tendono ad usurarsi o danneggiate sono sostituite con nuove. 2) Quanti rigenerati pensi di trovare dopo due mesi dall'uscita del prodotto? A meno che non producano prima i rigenerati e poi i nuovi Visto che il telefono lo uso per lavorare, meglio un rigenerato( e non sempre visto che anche i rigenerati finiscono) oggi che un telefono danneggiato dopo 4 settimane! Au revoir! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Dimenticavo...
Quote:
La garanzia Apple vale in tutto il mondo! Infatti non troverai facilmente telefoni Apple garanzia EUROPA Io viaggio moltissimo per lavoro quindi fai un po' te... Au revoir! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
S4 ha deluso sotto molti aspetti, è solo l'ombra di quello spettacolo che fu un tempo S2, se vogliono fare più bella figura gli conviene fare meno modelli e dare molto più supporto, e abbandonare l'idee idiote come ad esempio KNOX. La libertà è la chiave del successo di Android.
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Mi pare che si scrive sempre a sproposito.
Sulla assistenza apple, quando comprai il mio iphone 4s a soli 800 euro mi è stato detto che apple non riconosceva il secondo anno di garanzia e per avere la sicurezza di averla avrei dovuto pagare altri denari per l'estensione, notare che anche la Polti che fa i ferri da stiro da 70 euro ha la garanzia di 24 mesi, non ho fatto loro il gesto dell'ombrello perchè non mi chiamo Maradona e sono una personcina abbastanza gentile e educata. Questo per il discorso garanzia, per fortuna apple ha perso la causa altrimenti ancora li stavamo! sulla differenza iphone-samsung s4, ma che conti fate? si presuppone che se non usiate iphone come ferma carte abbiate preso il 32 giga anche perchè non è espandibile, allora siamo ben oltre le 800 euro e il galaxi s 4 costa online meno di 500 euro a volte molto meno, quasi la metà, spiegate perchè iphone 5 dovrebbe costare il doppio di un samsung s4? parlo del 5 perchè sino a un mese fa così stavano le cose! all'altro fenomeno che scrive che s4 fa schifo chiedo che meraviglia della tecnologia utilizza? così per fare un paragone! Quando è uscito s4 aveva il display con risoluzione migliore, il processore migliore e la batteria più capiende della categoria. Aveva qualche problema di ottimizzazione è vero ma samsung mi pare ci abbia lavorato sopra. Ciao! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Ti pare male lucar77! L'assistenza che e' la stessa in tutto il mondo ed immediata, come quella Apple, per me che viaggio e uso il telefono per lavoro ha un valore aggiunto enorme! Che sia solo un anno, per me, viene compensato dalla grande qualita' in quell'anno! Passato l'anno il telefono te lo danno nuovo (forse rigenerato) per 150 euro IMMEDIATAMENTE a dispetto dei 200 euro che chiede Samsung solo per cambiare il display e ridarti il telefono se va bene IN DUE SETTIMANE! Au revoir! |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
Preferisco una garanzia di qualita' e di un anno VALIDA IN TUTTO IL MONDO PER UN ANNO, piuttosto che due anni di garanzia scadente e valida solo in Italia! Au revoir! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Io ho avuto a che fare con l'assistenza Apple diverse volte. Impeccabile. In 5 giorni ho avuto un iPhone ed un iPad rigenerato. Attenzione, rigenerato non vuol dire necessariamente "usato e logoro"; Apple spedisce prodotti che almeno all'apparenza sono nuovi di pacca. Sostituisce tutte le parti esterne soggette ad usura, non ci sono segni sullo schermo, sulla scocca, niente di niente.
Una volta anni fa mi si sono rotte le cuffiette in dotazione.. ho chiamato alle 18 di sera e la mattina dopo le ho ricevute dall'Irlanda... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.