|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
da notare che il commento prima l'ha fatto un mio amico...W AMD!!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mamma mia, gli stessi discorsi di sempre. Perche' non li rendiamo piu' costruttivi? Perche' per esempio il P4 scala meglio se gli do' piu' banda passante'? Certo, test come quelli (i "soliti" quake 3, UT, SpecViewPerf, ecc) sono utili, ma non misurano questo o quell'altro aspetto del processore-chipset.
Ah, un'altra cosa: e' ovvio che AMD sara' anni luce avanti con Opteron, e' di ottava generazione! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mah, ormai io ho gia' la testa all'hammer, (anche se passeranno parecchi mesi prima di vederlo su i PC "normali"), alzare il bus a 166 mi sembra un po' far fare la volata finale all'xp per spremerlo bene fino in fondo.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
La differenza si vede, ad esempio nei codec audio/video, e non sono così poche le persone che li utilizzano.
Cmq è vero, oltre alle prestazioni sono importanti anche stabilità e il resto, ma quando tutti questi fattori si allineano, come nel panorama attuale, l'unica cosa che conta è IL PREZZO e su questo versante AMD stravince fin dalla uscita di duron/thunderbird ad oggi. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
intel inside idiot outside
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.