|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
..mmh non capisco
Ho aperto windows in modalità provvisoria e lanciato Combofix, mi ha creato la cartella Qoobox e C\Combofix ma in pratica è come nella foto che ho postato sopra, dentro Combofix ci ritrovo tutto il pc (e cosi via...) anche se la cartella Combofix è solo 27MB Scusa l'ignoranza eh! Per il resto: il software che ho è HP Backup and Recovery manager, è lui che si occupa della partizione di ripristino. E poi ho pcangel.exe nella cartella C\windows\smnist che corrisponde a quello che vedo nei link che hai postato. La cosa che non mi torna è che nella scheda del Servizio c'è come percorso C\windows\temp\update\smnist Altra cosa che non capisco... se vado in Pannello di controllo\Strumenti di amministrazione\Servizi trovo PC Angel (l'ho disattivato da qui). Se invece vado in Esegui -> mscnfig -> Servizi... PC Angel non c'è. Ultima modifica di kreisky : 06-09-2013 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
Dovrei aver risolto il pasticio con Combofix, l'ho disinstallato e poi reinstallato in modalità provissoria, le cartelle sono tornate al loro posto...
si riprende domani |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Questi i log di Combofix:
ComboFix.txt ComboFix-quarantined-files.txt Per quanto riguarda PC angel, secondo me dipende da "HP Backup and recovery", ho provato a reinstallare l'ultima versione e durante l'installazione si vede che crea la cartella C:\WINDOWS\TEMP\UPDATE\SMINST\ con dentro il file PCAngel.exe. In accordo quindi col percorso del Servizio. Prima di riavviare il computer, ho quindi riavviato il Servizio PC Angel che ha ritrovato il file pcangel.exe e si è attivato. La modalità di avvio del servizio è Automatico. Ho quindi riavviato il computer, la cartella C:\WINDOWS\TEMP\UPDATE\SMINST è sparita e adesso lo stato del servizio è Arrestato. Se ho capito bene, è un servizio che serve solo quando si installa o aggiorna il software HP. Essendo Arrestato (automaticamente) adesso dovrebbe andare bene... Vediamo se in giornata vengono fuori altri errori... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
mai scaricare software da Softonic per il bene del tuo pc.
"non scaricheró più software da Softonic". non scaricheró più software da Softonic". ripeti con me, su. non scaricheró più software da Softonic".
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
non scarichererroò più software di sotfonic... PS: però l'errore PC Angel è riapparso Oh, non è che sia un dramma, però più di così non so che fargli |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Grazie blue che ha messo al corrente della pericolosità del sito . Chiedo scusa se non ho messo il riferimento per il download, credevo che non succedesse............. A parte che non ho capito come hai fatto a usare questo link pericoloso....... Se uno scrive Combofix su google, visto che normalmente l'utente va a sellezionare il primo link che esce o uno dei primi link che escono dalla ricerca effettuata, il primo è quello di BleepingComputer, i due successivi sono di Combofix.org, il quarto è di softonic.................è tu lo hai selezionato.................. Non usate mai queso link maledetto > Softonic Tutti i software devono essere scaricati sempre dal sito della casa madre, sempre Se al limite non c'è la versione che si sta cercando, fare il download diretto del file .exe, del setup, da siti sicuri, non da softonic o siti similari (perchè ce ne sono.......) che usano il downloader . Visto che questi problemi sono quotidiani adesso metterò questa discussione che ho postato, in firma, cosi da mettere sul chi va là chiunque Prevenire è meglio che curare Quote:
Vedi se con una delle soluzioni proposte dalla Microsoft riesci a togliere l'errore : http://support.microsoft.com/kb/314357/it
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 06-09-2013 alle 13:40. |
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Ho capito la lezione
Prima di fare la prossima mossa ve lo chiedo, posso disinstallare Combofix e togliere la Console di ripristino così ? Proverò quello che c'è scritto sul sito della Microsoft... dato che gli errori di QSMQ e PCangel erano sempre a coppia, se riuscissi a togliere l'errore di PCangel potrei provare a reinstallare QSMQ. Sennò posso lasciare QSQM disattivato, giusto ? Un'altra cosa strana... in questi giorni 2 o 3 volte il pc, invece di riavviarsi, si è spento di colpo dopo la chiusura di Windows. Poi ho premuto il tasto di accensione ed è ripartito normalmente. Siamo a fine corsa col disco ? |
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Combofix come da Guida dice anche nel sito della casa madre, BleepingComputer per disinstallarlo devi scrivere in Start/Esegui > Combofix /uninstall . Dura 7 giorni, poi all'ottavo se ti serve devi scaricarti una copia nuova . Puoi cancellare anche la cartella Qoobox ( ah a proposito ti ha trovato un pò di infezioni eh Noterai che la cartella BackEnv non si cancellerà perchè ha bisogno delle autorizzazioni . Se non sai come chiedi . Quote:
No deve esserci qualcosa.........
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho sfogliato rapidamente la discussione. Ho visto che hai l'errore 7000 sul servizio PC Angel. Apri Blocco note, e incolla questo: Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\PC Angel] "Start"=dword:00000004
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#30 | |||
|
Member
|
Quote:
ho disisntallato Combofix e la Console, la cartella Qoobox se ne è andata da sola quando ho tolto COmbofix, idem la cartella BackEnv. Ho fatto la Ricerca in tutti i file e cartelle e non ho trovato niente... Quote:
L'errore non se ne va... Se però non influisce su niente, non so... forse si può lasciare così. Non voglio rompervi le scatole oltremodo Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho sbagliato a scrivere.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Ho fatto il file .reg ma l'errore PC Angel è sempre presente. Lo fa subito in accensione e poi ogni tanto... Il computer però funziona bene... PS: un mio amico mi ha consigliato di pulire la ventola, stamani ho smontato la tastiera |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\PC Angel
Che valori hai lì dentro? Com'è settato il valore Start?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 08-09-2013 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi la polvere può fare brutti scherzi
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Beh, si la ventola era spesso accesa, credevo che dipendesse dal processore vecchio... la temperatura era sempre sui 50 gradi, adesso è freddo in confronto !
Questo è il registro: ![]() Ma in teoria non dovrebbe esserci alcun errore o ogni tanto è "normale"? Perché io di erroretti che appaiono qua e là ce ne trovo sempre, però non sono costanti come questo del PC Angel o il MSMQ. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
In teoria nel visualizzatore eventi non dovrebbero esserci errori .
Anch'io avevo stampante, scanner HP All In One e quando accendevo il pc mi dava Errore perchè non era accesa la stampante .
|
|
|
#37 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
lol. se ne hai uno solo che togli? ^^
Hai detto che le BSOD sono iniziate dopo la formattazione, o sbaglio?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 09-09-2013 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
Ce n'ho uno solo... nel senso che è il banco che ho aggiunto io dopo aver comprato il computer. Oltre a questo immagino che di suo il computer abbia un banco di memoria originale. Comunque l'ho appena tolto, si tratta di un Quimonda 512Mb 2Rx16 PC2-5300S-555-12-A0. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova la ram: chiaramente non puoi avere un solo banco di ram
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.