|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
non prendertela ma e' un ragionamento che non condivido e che trovo piuttosto superficiale, i modi automatici servono a poco per il semplice motivo che la macchina non ragiona e non vede allo stesso modo che puoi fare tu, io o chiunque altro.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Be tu hai il tuo modo di vedere, io il mio... Non ritengo il tuo superficiale quindi forse è meglio che tu non ritenga il mio così... puoi dire che non condividi ma la superficialità è di sicuro qualcosa che io non vado a cercare per cui come parola è meglio non usarla.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ma figurati, continua pure a far decidere la macchina al posto tuo
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
)@buffymat: forse torgianf ha usato parole un po' forti (non mi sembra ma via tastiera tutto può essere) ma la cosa curiosa è che non sei mai stato deluso dalla D60 ma apri un topic per cambiarla, senza conoscere le basi che stanno alla forma d'arte che intendi abbracciare, ovvero la fotografia. Questa io la chiamo, spero senza offenderti ne mancarti di rispetto, superficialità ovvero fai decidere la forma d'arte che te, essere umano senziente, stai rappresentando in quel preciso istante ad una roba di plastica, ferro e qualche chip. Aggiungo (tanto la frittata è fatta) che ammetti di avere uno (o più) libri fotografici ma non ti prendi la briga di approfondire.... il che è un vero peccato in quanto, a mio avviso, sprechi la parte più divertente della fotografia (facendo decidere ancora una volta a quel robo di plastica ferro e chip). Poi per me puoi usarla sempre in Auto, è solo per parlare e crescere un po'.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.

)