|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Sullo stesso puoi ri-metterlo, ma non in un'altro computer . Alla fine della risposta dice che viene adottato questo metodo in quanto è una misura anti-pirateria, contro la contraffazione del software . Quote:
Ti chiede di avere un pò di pazienza Speriamo che capiscano e che ti vengano incontro Quello che vorresti fare, ossia estrarre dal dvd........non credo che tu riesca a farlo, anche perchè quel dvd è legato alle specifiche hardware di quel notebook e quindi anche il software che ti serve è legato allo stesso .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 13-05-2013 alle 13:18. |
||
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Insomma una bastardata senza uscita...
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Purtroppo la seconda risposta è chiara, o te la sbloccano loro sul nuovo pc o non puoi fare nulla...
Non ti resta che attendere, sperando che la conclusione sia positiva.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
Terza Risposta
Hello Giuseppe, My name is Justin Perry and I am the Chief Operating Officer here at Pangolin. I would like to thank you for your email, as you bring up some good points. 1. When we sent you the software, we licensed it to your PC as this was the more convenient setup for you. However, we should have been more informative in our communication with you, to let you know how this licensing procedure works. That was our mistake, and we appreciate your bringing it to our attention. 2. We can license the software to you, in one of two ways: * License it to your PC… This is nice because then you can run the software on your PC, without the hardware attached. But, the disadvantage is that if you need to use the software on a different PC, you need to buy a new license for each PC you wish to use it on. * License it to your hardware… This is nice because then you can install the software on multiple PCs, and simply connect the hardware. But, you need to have the hardware attached in order to run the software. So, both options present advantages, and disadvantages, and it's a matter of you choosing the option which works for you best. 3. To settle this matter though… Please let us know, which licensing option you prefer. Then, we will proceed accordingly. Our goal at the end of the day is to have happy clients. I hope this information helps. Take care, and let us know if you need anything else. Best Regards, |
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Digli che nessuna delle due opzioni va bene.......you don't appreciate this kind of options
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 13-05-2013 alle 14:19. |
|||
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
Veramente gli ho risposto dicendogli che mi andrebbe bene la prima ma in maniera totalmente gratuita
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 13-05-2013 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
Più che altro userò un sistema operativo generico che posso usare dove mi pare
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Se lo porti su un altro PC, Windows cerca di riadattarsi al nuovo hardware. Quindi installerà i nuovi driver e quelli che non trova dovrai darglieli tu. Se non ci riesce, magari perchè le due macchine sono molto diverse, ti dà schermata blu in fase di avvio e non riuscirai ad avviarlo. Quindi non è una buona idea quella di creare un sistema operativo "portabile", se non vuoi avere problemi di stabilità. QUESTO, SE HO CAPITO CIO' CHE VOLEVI DIRE.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
Si è quello che intendevo l'unico problema è crearlo dai dvd di restore che mi ritrovo
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mi chiedo anche cosa dovrebbe succedere nel momento in cui tu aggiorni i driver, stando a quanto hanno semplificato loro nelle risposte il programma funziona creando una chiave che prende in considerazione sia l'hw che i driver che lo pilotano
se cambi hw abbiamo capito che non funziona (bella fregatura di programma), ma se mantieni l'hw e aggiorni i driver dovrebbe smettere di funzionare lo stesso più che un sistema anti pirateria a me sembra un programma scritto con i piedi, almeno per la parte anti-pirateria del resto se tu oggi prendessi il file creato in fase di installazione (es. pippo.ext) già presente nel tuo pc, lo proteggessi da scrittura, poi installassi il software su un'altra macchina e copiassi il file, protetto da scrittura, della tua macchina, in teoria dovresti aver bypassato allegramente la protezione ![]() sicuramente non può essere così semplice e IMHO non ti vogliono spiegare meglio, appositamente ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti hanno risposto ?
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
|
ancora nulla...secondo me la richiesta in forma gratuita li ha fatti scappare...
Cmq adesso sto provando ad installare i dvd di restore del vaio su un notebook che non c'entra niente con esso voglio vedere che succede... Se dovesse funzionare, l'unica cosa che mi rimane da fare non appena arriva il notebook nuovo è installare questi maledetti dvd e poi cercare di fare al meglio una pulizia da drivers e applicazioni... non ho altra soluzione |
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Digli che se non rispondono entro.......................sarai costretto a cambiar prodotto e a consigliare le persone che conosci...................... Quote:
Mmmh ho qualche dubbio che si installi sul nuovo notebook.......tienici aggiornati
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
infatti come sospettavi...non me lo fa installare...l'ultima speranza è provare sul nuovo vaio...magari tra loro è diverso...
Riguardo la pangolin avrei tanta voglia di mettergli un avvocato ma non so alla fine quanto mi conviene per le spese...Cmq adesso provo ad applicare il tuo consiglio vediamo cosa succede...A presto |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
l'installazione di tale software non avviene cosi...in pratica si installa il plugin in versione di prova, in seguito se lo si vuole acquistare, da un link dove c'è scritto BUY nell'interfaccia stessa del programma, viene inviata una richiesta al server con la tua email ed i tuoi dati,in risposta ti verrà inviato un file bitmap legato all sistema operativo di quella macchina e da li in poi sei fregato per sempre...
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ragazzi, lo stato dell'attuale licenza di falcontech è chiaro, non può essere utilizzata su un altro pc. Quindi non sarebbe neanche corretto trovare metodi alternativi
Chiudo il thread, e mi auguro che gli sviluppatori del software risolvano al meglio la situazione, lato sistema operativo non credo ci sia altro da aggiungere alla discussione.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.

]