|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
Lascialo stare ... ha comprato cose specificate guaste per poi lamentarsi .... per lo più a un prezzo ridicolo .....
Il bello che gli ho rimediato la ventola che ha menzionato ...ma se la piò anche scordare vista questa uscita che ha fatto . Comunque è stato segnalato ai moderatori Ti mando la bolla che mi è arrivata adesso con il traking Ciao Fabio |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: la bassa (BG)
|
Quote:
ciao fabio..mi sembrava il minimo questo piccolo commento
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie caro ...... a volte capita di aver a che fare con persone che non so nemmeno come classificarle.... .... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Da cio che è emerso quando ti ha venduto i dissipatori tu eri a conoscenza della mancanza della ventola e del fatto che fossero difettosi. Prima di scrivere a discapito di un utente io ci penserei su.[OT]
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Quote:
Mi unisco alle tue parole , comprato molte cose da dejan e mai un problema , tutto assolutamente da descrizione oltre che Cordialità e serietà della persona sopra la norma ... ricordo anche io il thread in cui era specificato che gli h70 erano difettosi!! Fabio hai fatto bene a segnalarlo ai mod!Buona Vendità
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() ![]() Non mi sto rivolgendo al problema del ronzio ma al radiatore schiacciato.... il ronzio non è un problema (e lo sapevo) se messo in verticale h70... Non vi fissate sulla parola "difettosa"... sta di fatto che non ho la ventola... era completo e completo lo voglio, oppure la transazione è negativa, non è di parola, se lo fosse stato a quest'ora non ero qui. //Skyline
transazione negativa: dejan_465 transazioni positive: 10+ Ultima modifica di skyline90 : 29-05-2013 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ti rispondo adesso e poi non lo farò più... questo è il messaggio del 26/05/2012 in risposta a te .....e tu lunedi te ne esci con questa bella infangata ..
Come spiegato nella vendita non era merce mia ma di un amico e difettosa......quindi a ogni probelma mi dovevo sentire con lui per risolverlo. Siccome siamo gente che lavora e non pettina le bambole come fai tu ...ci vuole tempo per risolvere un problema. Io Ho sempre risolto qualsiasi problema , ma tu non hai saputo aspettare. Tieniti anche il tuo feed negativo , per me parlano i precedenti tutti positivi per Migliaia di euro di pezzi comrpati e venduti solo per passione . Guarda quanti messaggi hai tu e quanti ne ho io......e le vendite tue in special modo. Poi se vuoi vai sulla Baya e digita dejan_465 e rifatti gl'occhi ![]() Uploaded with ImageShack.us Buona Giornata |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
2 settimane per 1 ventola.. dai andiamo.... smettila di dire cavolate, se eri così serio come dici avresti tirato su il telefono e chiamato l'amico....
al mio paese si fanno i fatti non le chiacchiere (le chiacchiere solo a carnevale)... i tuoi messaggi possono essere anche 10.000 poco importa, non sei un venditore serio. Ebay è molto noto per la sua scarsa qualità dei prodotti/pacchi/soldi buttati A me poco importa, io ho pagato a te e mi devo rivolgere a te, ti avevo avvisato della ventola 2 settimane fà e poi 4-5 giorni fà... quindi mi sono sentito preso in giro, in ogni caso buone vendite.
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Pacco regolarmente partito
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Pacco Regolarmente arrivato dopo 1 giorno. imaballaggio egregio e processore in ottimo stato spero che questo basti per far comprendere la serietà del caro Dejan. Cordialissima e correttissima persona oltre che competente e grande appassionato di informatica.
Potete chiudere per me.
L'aspirare incatena l'uomo,Lo sperare lo rende libero Ultima modifica di Alefdr : 30-05-2013 alle 13:41. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Grazie mille è stato veramente un piacere la vendita..... magari tutti come te
Ci becchiamo alla prossima Si puo chiudere Grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.