|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
Come costa più della mia?
Comunque appena sn stato avvertito che c'è il divieto, ho smesso. Ho aperto solamente questai sezione. Il fatto è che avrei bisogno di un secondo attacco x lo schermo possibilmente, in quella proposta sembra che ci sia solo un uscita |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
|
8Gb x internet e altri usi sono una quantità anche esagerata, tranquillo che il pc sarà reattivo....in internet conta anche il tuo Provider....se hai Fastweb Fibra andrà benissimo...ma hai delle RAM adatte e un HD più reattivo di quelli "normali"....un domani metti un SSD...
Fractal Design R4 Titanium Grey,CPU i5-3450, Dissipatore CPU Arctic Freezer i30,MB AsRock H77 PRO4/MVP, SSD Samsung 830 Series 128GB, HD Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Masterizzatore Sony Optiarc,Enermax Triathlor 450W 80+ Bronze, VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7770 Vapor-X,Microsoft W8 64bit |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
|
Quote:
le uscite sono 2 (digitale+analogica), se hai bisogno di 2 digitali cambiamo MB Posteriore I/O I/O Panel - 1 x porta PS/2 per mouse - 1 x porta PS/2 per tastiera - 1 x porta D-Sub - 1 x porta DVI-D - 4 x porte USB 2.0 già integrate - 2 x porte USB 3.0 già integrate - 1 x porte LAN RJ-45 con LED (LED azione/collegamento e LED velocità) - connettore HD Audio: ingresso linea / cassa frontale / microfono
Fractal Design R4 Titanium Grey,CPU i5-3450, Dissipatore CPU Arctic Freezer i30,MB AsRock H77 PRO4/MVP, SSD Samsung 830 Series 128GB, HD Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Masterizzatore Sony Optiarc,Enermax Triathlor 450W 80+ Bronze, VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7770 Vapor-X,Microsoft W8 64bit |
|
|
|
|
|
#24 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no codici eshop
Quote:
Quote:
no link eshop Quote:
no link eshop Quote:
il regolamento non è una formalità dell'iscrizione, è la cosa + importante da leggere. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.